Visualizzazione stampabile
-
quelle leggi ci sono sempre state, soprattutto dopo l'11 settembre... e nonostante questo è da una vita che si possono trovare accessori d'arma, patch IR, elmetti balistici e soft armour pronte ad essere spedite in italia... io non mi preoccuperei più di tanto :D
Anel: per quel che riguarda gli SPC basta chiedere in privato, nemmeno il mio arktis, l'osprey e la camelbak in dpm li spedivano fuori dall'UK :wink2:
-
https://cgi.ebay.com/OAKLEY-SI-ASSAU...item2eac8c4ad4 Che dite, ne vale la pena? Sono black, ma alla fine credo vadano bene no?
-
-
Perchè non gli ess nvg?
I miei compagni di club li avevano trovati pure a meno, e sono comunque perfetti.
-
Piuttosto prendi gli ESS NVG come dice Anel, neri non li ho mai visti gli Oakley A Frame. Comunque per questo genere di domande c'è la sezione apposita !
-
ragazzi sto cercando disperatamente un rhino. ne ho trovati alcuni sulla baia a prezzi vantaggiosi tipo 30 dollari. massimo 60 completi. ma nessuno spedisce fuori dagli usa. quelli che spediscono fuori costano intorno ai 100 dollari. consigli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor.U.S.M.C.
ragazzi sto cercando disperatamente un rhino. ne ho trovati alcuni sulla baia a prezzi vantaggiosi tipo 30 dollari. massimo 60 completi. ma nessuno spedisce fuori dagli usa. quelli che spediscono fuori costano intorno ai 100 dollari. consigli?
https://www.softairmania.it/threads/...ne-dagli-u.s.a. :wink2:
EDIT: non c' entra con la domanda di raptor ma è da postare: 270573540820
-
è vero, me ne ero dimenticato di questa soluzione. potrei provare. grazie jarhead
-
Quote:
Raptor.U.S.M.C.
è vero, me ne ero dimenticato di questa soluzione. potrei provare. grazie jarhead
nada... un mio amico ha fatto così per far arrivare una Surefire e molto probabilmente proverò anch' io dato che sto puntando un paio di M frame ma il tipo non sa spedire fuori dagli states... :D
-
ragazzi ho un grosso problema. ho trovato un rhino arm su ebay e nella descrizione c'è scritto che spediscono anche in italia. ho cliccato su compra subito e mi è uscita questa scritta...... cosa faccio adesso????
Dear Buyer / BidderThank you for choosing to bid on or buy this item.
International buyers are restricted from the purchase of military items on eBay.com.
This item may be regulated by Part 121 of the International Traffic in Arms Regulations (ITAR).
Only U.S. citizens or permanent residents of the U.S. may bid or buy this item. Therefore your bid has not been accepted.
Please click here to read our military items policy.
Thanks,
eBay
-
Ma c'era nell'annuncio la specifica? Nel senso che molti dicono che spediscono all'estero, ma solamente alle basi militari od a militari USA.
Cerca di contattare il venditore, nel caso non sia stata scritta nessuna specifica in merito, e digli che non aveva specificato e perciò eve annullare la vendita. Altrimenti se era specificato non saprei...o lo convinci con le buone oppure per forza dovete andare incontro a un compromesso, se é stronzo ti farà pagare l'oggetto lo stesso senza spedirtelo.
-
Quote:
Royal_Marine
Ma c'era nell'annuncio la specifica? Nel senso che molti dicono che spediscono all'estero, ma solamente alle basi militari od a militari USA.
Cerca di contattare il venditore, nel caso non sia stata scritta nessuna specifica in merito, e digli che non aveva specificato e perciò eve annullare la vendita. Altrimenti se era specificato non saprei...o lo convinci con le buone oppure per forza dovete andare incontro a un compromesso, se é stronzo ti farà pagare l'oggetto lo stesso senza spedirtelo.
ancora non l'ha acquistato, non è il venditore che ne limita l'acquisto, ma il sistema di ebay a cui hanno introdotto le restrizioni.
contatta il venditore e digli che ebay non ti fa mettere il bid all'oggetto per via delle restrizioni sugli oggetti militari, ma dato che lui ha specificato che spedisce anche in italia evidentemente è cosa gradita per lui venderlo a te, quindi troverete una soluzione, ad esempio ti invierà una invoice tramite paypal al difuori di ebay, per concludere la transazione fuori dal sistema. non preoccuparti paypal fornisce protezione acquirente a prescindere, non è ebay che offre protezione sugli acquisti, ma la offre tramite paypal, quindi siamo punto e daccapo. acquista tranquillo ;)
ricordati di dirgli di mettere nella descrizione dell'oggetto quando spedirà qualcosa di depistante, del tipo: cd player lowering arm :D (considera io ho fatto passare il mich come elmetto da speleologo, e la safariland come custodia per torce da campeggio e 0 tasse pagate!)
-
grazie mille ragazzi ! ho fatto come hai detto tu paolonix. trattativa con paypall. pacco regalo contenente "attacco per videocamera" XD
-
Non ricordavo delle limitazioni scusatemi ;)
Son contento che tutto si sia concluso per il verso giusto. Non parliamo di quello che ho fatto passare alla dogana...nulla di illegale, solamente oggetti sotto altre identità :D
https://www.qtl.co.il/img/copy.pnghttps://www.google.com/favicon.icohttps://www.babylon.com/favicon.ico
-
Se vi interessa bighunter ha messo in vendita una vagonata di cinghie per fucili...
-
https://cgi.ebay.com/EAGLE-ALLIED-IN...item3eff5cf9b2 io cerco od un rrv in cb od un land ciras, perciò se volete biddare questo, dio sicuro non avrete la mia concorrenza. Ok é rovinato, ma é un affare.
-
rispolvero questo topic per un mich davvero molto bello!!
QUI
e il venditore è di Camp Pendleton... che sia un caso? :D
-
Quote:
Petro
rispolvero questo topic per un mich davvero molto bello!!
QUI
e il venditore è di Camp Pendleton... che sia un caso? :D
mi interessa assai quel rhino della norotos in titanio...
cmq come avevo preannunciato mesi addietro, che prima o poi sarebbero apparsi chinstrap OPS-core, si è verificato!
-
Quote:
Paolonix
mi interessa assai quel rhino della norotos in titanio...
e a me interessa tutto il resto
Peccato che se a 4 giorni dalla fine dell'asta il prezzo è già a 300$ entro la fine ho idea che salirà non poco... altrimenti si potrebbe pensare ad un acquisto in società :wink2:
-
Quote:
Petro
e a me interessa tutto il resto
Peccato che se a 4 giorni dalla fine dell'asta il prezzo è già a 300$ entro la fine ho idea che salirà non poco... altrimenti si potrebbe pensare ad un acquisto in società :wink2:
gia sarebbe molto interessante come cosa, se vuoi lo tengo d'occhio ;)
-
Conosco il venditore, è pure registrato su WB !
Qualcuno lo cercava ;)
Blachawk Commando chest rig/harness
Item: 330439573830
LINK
-
Quote:
HOOT
Conosco il venditore, è pure registrato su WB !
Qualcuno lo cercava ;)
Blachawk Commando chest rig/harness
Item: 330439573830
LINK
io lo cercavo! grande hoot...solo che adesso mi sa di non avere abbastanza soldi!!
-
lasciamo stare poi che adesso commandojoe ha messo in asta un lotto di roba fsbe2, e ogni volta che vedo quell'mbss e il rhodesian muoio un po' dentro
-
l'mbss di Joe lo tenevo sott'occhio e speravo di aggiudicarmelo io
anche se ho idea che la cifra salirà anche troppo per le mie tasche
-
manca un giorno e svariate ore ed è già oltre i 200 dollari...
-
anche le tasche fire force non sono male...
-
Quote:
cece
anche le tasche fire force non sono male...
A me non piace il flap di chiusura. Cioè in foto sembra molto più chiaro del cb, quasi tan e stona un pò per me
-
secondo me invece è il loro bello
ora sull'flc ho due eagle da 4 caricatori l'una... stavo pensando se venderle e sotiruirle con 4 fireforce doppie :D
-
Le Fire Force le ho avute in casa per un pò.....
Effettivamente sono più che issued, ma il flap anteriore di chiusura risulta davvero esser molto diverso dal resto della cordura della pouch.... Poi, de gustibus.....
@Petro: son curioso anch'io di veder a quanto chiude l'MBSS.... come minimo partirà per 400 dollari (ed è comunque "regalato" dato l'oggetto in questione...)
-
Già, lo penso anch'io... 400$ è ancora una cifra accettabile, purtroppo recentemente ho già fatto altre spese e non so quanto potrò spingermi il là
-
Il prezzo tende a salire molto verso le ultime ore quindi non mi affretterei a fare conclusioni (400USD è un'ottimo prezzo).
Comunque stranamente ha messo l'asta solo per 2/3 giorni, mossa decisamente controproducente per il venditore !
Peccato l'unica cosa per le tag distrutte (anche se è tutto senza ombra di dubbio originale).
-
ormai quel venditore è "famoso" sulla baia... qualsiasi cosa messa in vendita da lui ha una buona visibilità anche senza dover rimanere in asta per una settimana
purtroppo so bene che il prezzo salira eccessivamente... ma ogni tanto è bello illudersi :roftl:
-
Il bello di quel plate carrier è che non passa mai di moda...lo fanno oramai dal 2001 (nswdg), fino alle ultime versioni credo proprio quelle del kit FSBE II, e da quando lo si vede sulla baya o comunque in vendita il suo prezzo finale non ha mai visto la svalutazione neppure di striscio...400/450, sarebbe un ottimo prezzo, a confronto di alcune varianti finite ben oltre gli 800 alle volte...la sua scarsa reperibilità è data dal suo massiccio utilizzo da parte degli operatori i quali difficilmente se ne separano, quindi lo si vede spessissimo che quelle poche decine che si trovano in vendita hanno sempre dei prezzi altissimi, al contrario gli RRV hanno visto un calo del loro valore rispetto all'inizio. i ciras nelle varianti con green label costicchiano perchè stanno saltando fuori adesso che per gli operatori c'è una bella scelta di plate carrier con cummerbound tra le ditte fornitrici.
Se la cosa non può consolarvi, pensate che nei nuovi kit non è più previsto...quindi in teoria è fuori produzione...il kit SFLCS non lo ha mai previsto, il kit MLCS/DG-MLCS prevede la serie LBT/LBT-Slick...e sinceramente non saprei per l'FSBE II...
-
Ragazzi non so se è corretto postare qui.
Comunque io dovrei fare un ordine presso bighunter252 su ebay.com
EDITATO
LINK
Io devo prendere delle mimetiche originali, ci sono altri venditori che le vendono a quie prezzi o big è l'unico?
grazie.
-
Come da regolamento, I group buy sono vietati su SAM.
-
Cavolo scusa mi ero basato su vecchie discussioni.. editato.
-
buongiorno!!
Ricordo che un giorno qualcuno linkava un rivenditore di Bates con ega,di ogni misura possibile ed immaginabile,qualcuno ha notizie in merito?! è ancora possibile recuperarne?!
Se qualcuno avesse il link sarei grato.. :)
-
-
chiedo anche io if possible
-
Per chi è bello robusto..... Un pezzo incredibile a soli 150 dolla.....
PCU Level 5 by Orc Indistries....
https://cgi.ebay.com/Army-PCU-Level-...#ht_524wt_1137