Visualizzazione stampabile
-
frà non lo so !! ho sgranato domenica in game , quindi ancora non lo aperto , ma sento che si è bloccato qualcosa perchè il motorino cerca di far girar gli ingranaggi ma non ce la fà , quindi si sara bloccato qualcosa , infatti il pignone del motorino tende a sgranare , non ho voluto inisistere !! cmq la colpa è stata mia , ci sono andato di brutto con la raffica con una lipo 11.1 firefox , al solito cè sempre il pischello che non si dichiara , quindi mi ero ingrifato da morire , la gente che non si dichiara con una scarica di lipo da 11.1 , sarebbe da picchiare !
il miglior fucile che abbia mai avuto , leggerissimo
unica pecca ...................il gommino è super super sensibile , basta un milimetro di giro dell'hop up che va a put......ne !
-
x hippo =
sto optando per una cinghia tipo satellite , con portabatteria direttamente nella cinghia , cosi la collego direttamente all'uscita dei cavi dal ris
adesso uno gli sto facendo uscire i fili dietro , gli altri tre li ladcio cosi , devo solo provare queste nuove cinghie
-
Quote:
Originariamente inviata da
coyotexxx
x hippo =
sto optando per una cinghia tipo satellite , con portabatteria direttamente nella cinghia , cosi la collego direttamente all'uscita dei cavi dal ris
adesso uno gli sto facendo uscire i fili dietro , gli altri tre li ladcio cosi , devo solo provare queste nuove cinghie
soluzione scomodissima, gia provata anni fa... impugnatura verticale con batteria interna mi sembra una soluzione nettamente migliore ;-)
-
io ho provato a togliere i finti tubi di recupero gas , quello argentati , ma poi il ris non tiene , quindi penso che si debba tornire un po tutta la situazione all'interno . ne vale la pena ??
-
il fatto e che anche tornendo il ris dovrei usare solo lipo, e le batterie classiche che ho qua non otrei usarle....e quindi volevo vedere se cera una possibilita senza rovinare molto l'estetica, che e fantastica
-
Quote:
coyotexxx
io ho provato a togliere i finti tubi di recupero gas , quello argentati , ma poi il ris non tiene , quindi penso che si debba tornire un po tutta la situazione all'interno . ne vale la pena ??
fermo, pagine addietro ho postato una immagine con una maniglia contenente la batteria! ;-)
-
lo vista la foto frà , ma non riesco ad ingrandirla !!! se me la posti sul l'indirizzo email che ho messo nel post precedente , mi faresti cosi gradita , anche perchè appena lo smonto vorrei farci anche io questa modifica .
x hippo = io uso solo lipo !! l'unica nicd che uso è una sanyo flight 9.6 1600 ( quella di colore celeste per intenderci ) , me la tengo come un quadro di picasso , 6 anni di vita , centinaia di game , non mi ha mai lasciato in asso ! peccato che non li fanno piu !
-
Quote:
skeletonyuri
io direi e la primacosa da cambiare dopo la molla, guardate la modifica che ho fatto io per inserire la batteria nel ras , ho tornito la canna esterna e tagliato il blocchetto dietro , inoltre o pure sostituito le spine della batteria in modo che rimanga tutto dentro e spunti fuoiri solo la spinetta dell equalizzatore da dove si carica la batteria , mi manca ancora la batteria , per adesso ho fatto tutto con quella di un amico, poi dovro dare una verniciata alla canna e rimontare ed e finito cosa ne pensate?
https://img10.imageshack.us/img10/91/19102009753.th.jpg
ma scusami , io carico le lipo dal connettore principale , quella spinetta non serve solo a controllare se tutti gli elemneti siano alla stessa tensione e quindi eventualmnete il caricabatterie equalizza in modo simmetrico la carica ??
-
Quote:
hyppo
qualuno puo mettere una foto con il fucile con i cavi dietro e la batteria esterna dietro?
sono indeciso se mettere il portabatteria esterno in tessuto sul ris o portarli dietro...
le posto questa sera
-
Quote:
coyotexxx
frà non lo so !! ho sgranato domenica in game , quindi ancora non lo aperto , ma sento che si è bloccato qualcosa perchè il motorino cerca di far girar gli ingranaggi ma non ce la fà , quindi si sara bloccato qualcosa
uhm.... allora potrebbero essere le boccole che han ceduto..... boh...
se quando lo apri ci fai sapere che è successo, te ne siamo grati, così possiamo farci un'idea su quali siano le componenti "critiche", e magari sostituirle con altre più valide...
grassie..
-
okkkkkkkkkkkk , datemi il tempo di aprirlo e ve lo dico , mi sembra strano che sia le boccole anche perchè ho visto dalla recensione che sono in metallo , io invece sarei piu propenso a dare la colpa all'astina spingipallino , mi sembra dalle foto della recensione che sia un tipo non troppo resistente . cmq posso fare solo delle supposizioni per adesso . oggi ho provato l'altro pdw con una lipo 7.4 2200 30 c , devo dire che mi aspettavo di meglio come raffica , forse per questo come originale danno in dotazione una 9.6 v nel lam .
come supponevo , una 7.4 non basta ed una 11.1 è troppo , o quantomano con la 11.1 ci devi andare molto cauto nelle raffiche .
raffiche brevi e non farti prendere dalla foga e che tutti vadi sempre bene !!
stasera lo provo con la flight 9.6 , sicuramente sarà il compromesso migliore fra una buona raffica e la probalilità minore di poter sgranare .
-
Quote:
coyotexxx
okkkkkkkkkkkk , datemi il tempo di aprirlo e ve lo dico , mi sembra strano che sia le boccole anche perchè ho visto dalla recensione che sono in metallo , io invece sarei piu propenso a dare la colpa all'astina spingipallino , mi sembra dalle foto della recensione che sia un tipo non troppo resistente . cmq posso fare solo delle supposizioni per adesso . oggi ho provato l'altro pdw con una lipo 7.4 2200 30 c , devo dire che mi aspettavo di meglio come raffica , forse per questo come originale danno in dotazione una 9.6 v nel lam .
come supponevo , una 7.4 non basta ed una 11.1 è troppo , o quantomano con la 11.1 ci devi andare molto cauto nelle raffiche .
raffiche brevi e non farti prendere dalla foga e che tutti vadi sempre bene !!
stasera lo provo con la flight 9.6 , sicuramente sarà il compromesso migliore fra una buona raffica e la probalilità minore di poter sgranare .
beh, se usi una 11.1 1100 da 15c o una 11.1 1200 da 12c è come avere una flight 9.6x1600 sai (forse qualcosa di piu, ma poco)
se invece usi una 11.1 2000 o con 20c beh è un'altra cosa...
-
io uso tutte lipo 11.1 firefox o 12 c o 15 c al max , ma ti posso dire che sono ben oltre una 9.6 , con quelle ho sgranato il pdw !!
e' la tensione che fa male , perchè è quella che fa girare piu velocemnete il motorino e quindi tutto l'apparato .
ho una 7.4 5000 da 25 c , questa si , gira meglio di una 8.4 , ma le 11.1 sono spaventose anche con un c basso
-
Quote:
coyotexxx
io uso tutte lipo 11.1 firefox o 12 c o 15 c al max , ma ti posso dire che sono ben oltre una 9.6 , con quelle ho sgranato il pdw !!
e' la tensione che fa male , perchè è quella che fa girare piu velocemnete il motorino e quindi tutto l'apparato .
ho una 7.4 5000 da 25 c , questa si , gira meglio di una 8.4 , ma le 11.1 sono spaventose anche con un c basso
beh ho 8.4 9.6 flight e lipo da 7.4 e da 11.1 e devo dire che le 11.1 da 12c sono perfette. se hai sgranato c'è qualcosa che nn va, alla fine la corrente di scarica non è esagerata, specie applicata su uno schioppo con motore cinese. io do colpa alle boccole cuscinettate, facevano schifo le g&p figuriamoci queste. dai apri sono curioso! :doublekiss:
-
incredibile ma vero con questi modelli 2009 la dboys sta alzando il tiro in maniera spaventosa. io ho acquistato il 5781 che è un modello 2009 ovviamente e a parte un piccolo difetto di "collante superfluo" che ho beccato io ovviamente... è una goduria! dboys 2009 (e anche kalash, son sempre loro) assolutamente lowcost recommended!
p.s.- di low cost ormai hanno rimasto ben poco! se migliorano anche l'assemblaggio (che con l'esperienza arriverà) prevedo tempi bui per le marche blasonate! ciau!
-
Quote:
coyotexxx
cmq penso che l'accoppiata 7,4 con 25c minimo e high speed sia la migliore...
-
Quote:
coyotexxx
ma scusami , io carico le lipo dal connettore principale , quella spinetta non serve solo a controllare se tutti gli elemneti siano alla stessa tensione e quindi eventualmnete il caricabatterie equalizza in modo simmetrico la carica ??
sì,la spinetta serve per aumentare vita e sicurezza delle li-po.
-
menomale , tnt mi ha dato conferma , pensavo che fino ad esso che stavo facendo una caz....ta !!
-
arrivato oggi il mio kac dpw d|boys... cambiata molla e spingipallino e hop up ora e una schioppettata.... e ho notato con grande piacere che le lipo 7.4 sdoppiate ci dovrebbero stare senza modificare nulla nel ris... lo spazio hai lari c'e.
-
confermo , batterie lipo sdoppiate entrano .
problema della sgranatura di domenica ........come pensavo , spingipallino rotto in due pezzi !!!
-
Quote:
coyotexxx
problema della sgranatura di domenica ........come pensavo , spingipallino rotto in due pezzi !!!
grazie per la conferma.... allora via di lipo 7.4
-
Quote:
coyotexxx
azz ma intendi l'asta spingipallino?!
-
io lo spingippallino lo sostituito l'asta no.. ma tanto lo uso con 9.6 o lipo 7.4
-
ragazzi, per migliorare il pescaggio dei bb sostituite il delayer di serie con quello ics, il mio tira su i bb senza soluzione di continuità.
altra cosa: per rendere finalmente fruibile la regolazione dell'hopup, ho dovuto sostituire il pressore in gomma con uno artigianale, molto più piccolo di quelli standard.
infatti il problema persisteva anche dopo aver sostituito gommino e pressore originali con quelli guarder trasparenti. ora con gommino guarder, e pressore artigianale (piccolissimo), la regolazione dell'hu è molto sensibile e precisa.
-
ottima dritta gioma cercavo di capire propio quello!
pensavo fosse la molla dei caricatori o altro...quindi e' solo il delayer?
dove posso recuperarlo? in pm se puoi grazie!
sempre ottimi interventi...
-
ciao sisko, lo trovi in qualsiasi negozio di sm, e non solo. digita "delayer" nei vari siti dei venditori, qualcosa la trovi di sicuro ;)
p.s.: ti chiamo in questi giorni per "sai cosa"..
-
Quote:
gioma
ragazzi, per migliorare il pescaggio dei bb sostituite il delayer di serie con quello ics, il mio tira su i bb senza soluzione di continuità.
altra cosa: per rendere finalmente fruibile la regolazione dell'hopup, ho dovuto sostituire il pressore in gomma con uno artigianale, molto più piccolo di quelli standard.
infatti il problema persisteva anche dopo aver sostituito gommino e pressore originali con quelli guarder trasparenti. ora con gommino guarder, e pressore artigianale (piccolissimo), la regolazione dell'hu è molto sensibile e precisa.
il mio pesca ottimamente gia di suo.. bah.. per l'hop up io ho risolto cambiando tutto il gruppo hop up con uno g&g che avevo qua, il suo gommino originale che funziona bene e pressore home made... ora la regolazione risulta perfetta e il pescaggio ottimo, domani lo battezzo in una notturna di circa 8 ore.. vediamo come si comporta...
-
Quote:
coyotexxx
che marca, modello hai usato ?? puoi mandarmi in pm l'indirizzo del sito dove le hai trovate ?? grazie ancora ^^
-
sempre la serie firefox , comprate a taiwan , i due soliti ...wgc** o rosov**
-
comprato oggi ^_^
domani lo testo :sbav:
-
non vedo dalla 3 alla 7 foto
-
Quote:
calcifer
cronometrato ieri sera il mio........ con bb 0,25 ha segnato velocità di 107 -108 mt./sec , il che corrisponde a poco più di 1,5 joules
a questo punto consiglierei caldamente a tutti coloro i quali l'hanno acquistato di non utilizzarlo in game prima di avere cambiato molla.
sono un po' contrariato.... il bannato mi aveva detto che aveva concordato con i cinesi che gli avrebbero spedito esemplari modificati entro il joule.....
ritirato ieri sul campo, grazie doc,prova cronografica all'istante, ho rilevato la stessa velocità postata da calcifer,rimesso in scatola in attesa del depotenziamento.
veramente un bel oggetto!!!!
-
anche il mio alla prima prova al crono faceva 1,47 / 1,51... forava una lamiera sparando da 5 metri!
-
scusate ragazzi, so che può sembrare una domanda stupida, ma come si toglie lo spegnifiamma?
-
-
sul mio e su quello del mio socio non si svita a meno di non rovinare sia l'outer che lo spegnifiamma (cosa per altro già parzialmente fatta)! i cino-superminkiapower hanno messo un chilotone di loctite e non si svita!
-
molti dboys sono cosi,incollano per non so quale motivo lo spegnifiamma...bastardi!
-
Quote:
forava una lamiera sparando da 5 metri!
cavolo forse era un .223... una lamiera
Quote:
molti dboys sono cosi,incollano per non so quale motivo lo spegnifiamma...bastardi!
infatti.... che dire... evviva i lowa lowa... così perfetti
sto kac non è fatto male.... forse il miglior lowa che abbia mai incontrato.... ma ci sono alcune pecche da cinesata(come quella del mezzo litro di loctite).... che fan perder la voglia di tenerselo
-
il mio non la aveva, lo spegnifiamma si togli e mette senza problemi...
-
ho provato anche a scaldare la parte incollata con il saldatore ma niente....ora provero' con un'onda energetica poi vi terro' aggiornati! cmq zio devo dire che dentro qualcosa ho cambiato ma piu' per pignoleria mia che per altro, esteticamente è fatto bene e dentro non è per niente male se uno si accontanta (io no ovviamente!) poi per 170 euro secondo me ne vale la pena! corto cattivo e maneggevole...