Visualizzazione stampabile
-
comunque ragazzi la manifestazione di vicenza è andata molto bene( tanta gente e nessun disordine e mi sono incontrato con koba e telespalla) secondo me dovremmo cercare di organizzare più cose insieme. pensavo ad esempio che più avanti si potrebbe iscriversi a un torneo con una squadra solo soviet/est style con tutti dell'ak fun club ovviamente. ovviamente non si andrebbero a cercare risultati, ma un botto di divertimento! :d
-
io avevo già pensato ad una cosa così poi se vuoi ti spiego come lavevo immaginata se riusciamo viene una figata.... ti manderò un pm e mi dirai tu.
-
-
grozny, 1993
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...0bd6daf4f3.jpg
la foto è stata scattata con una vecchia macchina fotografica, purtroppo in bianco e nero :(
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ency
non si vede!
possibile? io la vedo :o
-
io la vedo cmq l'rpk e della src?
-
Quote:
Originariamente inviata da merko
io la vedo cmq l'rpk e della src?
si
:wink2:
-
eccola qua
la mitica posp neraaaaaaaaaaaaa si vaiiiii incredibile mi aspettavo arrivasse alemno brunita invece ke grigia!!!ma invece è arrivata nera!!siiiiiii
https://img79.imageshack.us/img79/6052/s6000002fx2.jpg
scusate se sono agitato ma mi piace n botto
-
Quote:
Originariamente inviata da merko
oh ser ora che nn gioco + col mio team posso venire a giocare con voi? :d
ma certo!! :wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
per la cronaca,la 3° foto vede ben 4 softgunners e sammisti che hanno partecipato alla bellissima manifestazione di vicenza di sabato 17 febbraio.
io sono il primo da sinistra quello con fazzoletto rosso e giacca in pelle,accanto a me stampella, poi un suo compagno di club di stampella di cui non ricordo nè il nome nè il nick che usa su sam e me ne scuso e poi telespalla,ai lati voi non vedete nulla ma in realtà ci sono le entità spirituali di subcomandante e r6member,che non hanno potuto unirsi a noi.
la multicolore ghillie suite indossata dal folle telespalla è uno dei costumi tradizionali carnevaleschi tipici della minoranza slavofona della benecija-valli del natisone.
-
confermo pur se in spagna presente a vicenza anche se solo spiritualmente! el agille suite beh... solo un grandissimo come stampella poteva farlo e l'ha fatto.
-
non andiamo ot, sopratutto con qualcosa che magari non tutti condividono...
al limite aprite un topic dedicato, grazie.
-
hai ragione scusa :(
ultimissimo ot: c'era anche kurnikoff solo che ovviamente ha dimenticato il cellulare a casa e ci ha cercato dappertutto senza trovarci!
comunque mitrano, te e bulgaro siete una specie di macchina sforna foto, continuate così :d .
ps bella la posp ma a me piace di più grigia :p
che ne dite di iniziare a buttare giù seriamente qualche idea per la squadra ak fan club? peccato non averci pensato prima perchè si poteva andare all'argo, si potrebbe provare a organizzarci in tempo per la luna di noas!
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
hai ragione scusa :(
ultimissimo ot: c'era anche kurnikoff solo che ovviamente ha dimenticato il cellulare a casa e ci ha cercato dappertutto senza trovarci!
comunque mitrano, te e bulgaro siete una specie di macchina sforna foto, continuate così :d .
ps bella la posp ma a me piace di più grigia :p
che ne dite di iniziare a buttare giù seriamente qualche idea per la squadra ak fan club? peccato non averci pensato prima perchè si poteva andare all'argo, si potrebbe provare a organizzarci in tempo per la luna di noas!
grazie :wink2:
si dobbiamo organizzare per forza qualcosa!!!
per l'argo come hai detto tu ormai è saltata!!!oh se ne organizza una o dobbiamo vedere di organi8zzarla alla luna di noas!!!tanto li si spara e basta!!!!mmmm :roll: :?:
per l'argo chi viene?? (nn vorrei uscire fuori post)
-
ragazzi questa foto merita!!perchè merita!!!
peccato che babu ha la tiger (bekas berezka come sapete è finita su red alliance)!!!
babu,io,bulgaro
https://img184.imageshack.us/img184/...eam1tp7il2.jpg
altrokè usmc :twisted: :twisted:
-
io e stampella ci siamo peccato che siamo in yellow
-
usmc
un sacco monotoni comunque
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
-
mitrano ma nella foto con la boatta il panino serviva come bomba a mano? =ppp
belle foto, continuiamo così, altro che usmc davvero :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da gild0r*
mitrano ma nella foto con la boatta il panino serviva come bomba a mano? =ppp
belle foto, continuiamo così, altro che usmc davvero :wink2:
sisi!!!eheheh stavo mangiando ma volevano farmi una foto!!!e allorai il paninazzo l'ho messo sulle gambe :wink2:
-
-
belle sub
mi piace un botto la vsr la preferisco alla flora!!!
-
visto ke siamo in tema sovetic e kzs-1
eccomi qua (nn ho un tattico sovietico ma va bene lo stesso i suspender con sniper belt)
appena arrivata dalla russia (peccato sia tg.2,sono 182 cm per 80 kg e mi un ciccino strettina ma lunga bhò :roll: )
cmq è una figata
adesso ke ho klmk,berezka e kzs-1 è il top
stesso pattern!!
https://img100.imageshack.us/img100/8708/kzs1ee7.jpg
https://img100.imageshack.us/img100/53/kzs11go2.jpg
p.s: lo scopettino dietro rende l'atmosfera molto afganisthan/urban :giggle: :giggle: :giggle:
-
-
-
grazie mitrano! sono d'accordissimo molto più bella la vsr che la flora... se ti interessa ti metto in contatto con chi la vende gli dici che ti mando io ha prezzi ottimi.
detto ciò inizia la mia epopea personale con il signor dragunov :twisted:
https://img340.imageshack.us/img340/...svd1001ed7.jpg
-
arrivati freschi freschi oggi, 4 tasche portacaricatori originali soviet (se a qlcn interessa 2 sono in vendita nell'apposita area) e lo chicchissimo basco in klmk
https://img455.imageshack.us/img455/...3265xe2.th.jpg
-
ahf bello il basco klmk....ce l'ha anche bulgaro...
avevo avuto un'opportunità di prenderlo ma nn lo presi :evil: :evil: :cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
mitrano al dov potrei venire anche io con la berezka, che dici?!? se mi dici che l'ambiente si presta, ci faccio seriamente un pensierino! :wink2:
ho intenzione di farmi la giornata di sabato vestito da occidentale (o con multicam o in dpm) e poi la domenica in soviet style o vice versa!
@stampella
se vuoi creare una squadra soviet style e soprattutto se hai messenger, vedi di aggiungermi ai contatti che io ho già ben più di una mezza idea che mi frulla per la testa!!!
la stessa cosa vale per koba, telespalle e gli altri, se avete messenger aggiungetemi che vi dico!
vi posso anticipare solo che ho già pronto il disegno per la patch made by rick! :twisted:
:winner:
-
ciao red la sfiga è che io non ci sarò quest'anno :cry3: e neanche bulgaro quindi di bekas berezka non ne vedrai,a parte la tua!!
-
ciao ragazzi!
dove avete comprato tutte quelle telnyashka e maika?qunto le avete pagate?
e la sveglia sotto l'ak?che marca è?come và?quanto costa?
grazie.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jimorrison80
ciao ragazzi!
dove avete comprato tutte quelle telnyashka e maika?qunto le avete pagate?
e la sveglia sotto l'ak?che marca è?come và?quanto costa?
grazie.
la telnyashka costa 10 euro. il caricatore quello rotondo lo fa la star e costa 106 euro da safara, io mi ci trovo bene
-
bella foto quella col dragunov, subcomandante, però sulla vsr avresti dovuto mettere a destra la vecchia patch dei vdv, quella con l'aquila a due teste su sfondo blu, dato che oggi come oggi è impossibile trovare un parà russo con la vsr... tanto per essere precisi :wink2:
-
-
a sonny nelle foto che ho postato io sembri uno escluso dal gruppo…nonnismo rulez muahahaahahha
-
Quote:
Originariamente inviata da $3r
a sonny nelle foto che ho postato io sembri uno escluso dal gruppo…nonnismo rulez muahahaahahha
ahahahha e' vero!!! in una sembra che mi sono appartato per andare a defecare :d
-
belle foto $3r davvero.
sonny vedo che nn sono l'unico ad aver comprato il pigiama da chiamimolo così "sua santità" se hai capito la battuta.
in realtà non so le unità odierne utilizzano eccome la vsr sopratutto i paracadutisti come tuta solo per lanciarsi. inoltre mi ha detto ti ci metto delle patch, quali vuoi? io gli ho detto vdv poi è uguale ha fatto lui insomma chissene frega sono solo un softgunner non un reenactor!