gliel'ho fatto notare! come gli ho fatto notare che lo sviluppatore del sito ha erroneamente scritto "upm" invece che "ump"!Quote:
Originariamente inviata da luky
grazie!
Visualizzazione stampabile
gliel'ho fatto notare! come gli ho fatto notare che lo sviluppatore del sito ha erroneamente scritto "upm" invece che "ump"!Quote:
Originariamente inviata da luky
grazie!
se non contravvengo nessuna regola posto anche io il negozio di un paio di amici :
www.pianetasoftair.it
in attesa del sito vero e proprio credo che potremmo aprire un nuovo 3d, fissato in alto, dove inserire tutti i negozi che conosciamo.
la concorrenza non ha mai fatto male... a noi consumatori. :twisted:
ah, avrete capito da soli che la regola di non poter scrivere i nomi dei negozi non è da considerarsi più valida.
era nata x eviatare le varie incursioni di negozianti o pseudo affaristi.
poi nel tempo si è distorta fino a diventare quell'assurdità grottesca che portava a storpiare i nomi rendendo comunque chiarissimo di chi si parlava.
muhahahah che bellooooo safarà gm pianeta softair arco e frecce montani sas e chi più ne ha più ne metta!! niente più dardi e balestre piripà gierre e bestemmie del genere!! mi sono liberatoo!
:d
io ho acquistato solo una volta da safarà quello che ho ordinato ho ricevuto , l'unico problema era un camelbag che al posto di essere woodland era nero poi invece l'ha recuperato woodland.forse sono stato solo fortunato però non comprerò più tramite internet da lui.
andate nella sezione "custom".
ho aperto due topic proprio per ricevere tutte le vostre segnalazioni. 8) 8)
a me piaceva storpiare il nome di safarà! penso che continuerò a farlo!!!
nons'addafà softair :d
chimmelofafà softair :d
ciapachieciapalà softair :d
starobanonsepofà softair :d
mi dispiace ma io continuerò a chiamarlo catapulta & sassi!
oh!
:twisted: :evil: :twisted: :evil: 8) :roll: :d :d :razz:
io conosco www.militaria.it sta dalle mie parti.
gli articoli sono molti ma presenti nn ne ha tanti perche avendo molti articoli non puo fare grandi scorte, ma ordinandoli ci sono.
mha! io sarò stato fortunato perchè da safarà ho acquistato sia online che di persona e mi sono sempre trovato benissimo, il proprietario è sempre stato gentile e disponibile e la prima volta che sono andato nel suo negozio mi ha anche sistemato gratuitamente un paio di repliche incasinate da pallini comperati da un suo concorrente, erano ovali ma spacciati per una nota marca.
qualche problema di merce diversa dall'ordinato o difettata l'ho avuto con franco anche se poi tutto si è risolto.
comunque ben vengano altri negozi, la concorrenza può solo fare bene.