niente male!
Visualizzazione stampabile
niente male!
https://img534.imageshack.us/img534/...mage185.th.jpg
piccolo aggiornamento, trattato legno con impregnante noce bruno e trattamento finale opaco.. la foto non rende giustizia, proverņ con la luce naturale
Buon invecchiamento;-)se non sbaglio dalla prima foto,ora hai anche invecchiato le guancette..ottimo lavoro:right:
veramente nella prima foto erano in plastica, poi comprai le guancette in legno, e ora finalmente le ho trattate