Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
tranquillo, giulianov, ti faccio allenare il per la pkm! e già che ci siamo pure per un mortaio da 88...ci sono da spalla, vero berserk? :roll:
mi alleno io, già non svuoto mai la cartella, così, in media ho sempre sugli 8/9kg sulla schiena
poi quando non fa troppo caldo torno a casa a piedi...
-
:roftl: probabilmente la pkm potrebbe farmi da minimi.
-
Quote:
giulianov89
mi alleno io, già non svuoto mai la cartella, così, in media ho sempre sugli 8/9kg sulla schiena
poi quando non fa troppo caldo torno a casa a piedi...
ma va là 8/9 kg che c'avrai dentro due molotov per le manifestazioni senza preavviso :d
rebus, a te la pkm fa da mp5k a me porc' mond'
@berserk io gliel'ho già abbassata :d
che la guerra abbia inizio :tomato:
-
Quote:
killabees
xd
tornando in topic, più che la pkm, non vedo l'ora per l'rpk e spero sia fedele al vero, non tanto come quello c.a.
spero anche mettano sul mercato dei caricatori lunghi rpk che pescano bene ai kalash.
-
non vorrei essere negativo ragazzi, ma io mi preparerei ad aspettare un sacco di tempo prima che venga messa in commercio (sempre ammesso che ciò avvenga). ricordate lo scar h? c'è solo una foto in circolazione (la stessa sul loro sito) da mesi e mesi, nient'altro... quindi è probabile che oltre ad una foto che fa vedere si e no il calcio, di pkm ne potremmo vedere ben poche...
-
Quote:
potter63
non vorrei essere negativo ragazzi, ma io mi preparerei ad aspettare un sacco di tempo prima che venga messa in commercio (sempre ammesso che ciò avvenga). ricordate lo scar h? c'è solo una foto in circolazione (la stessa sul loro sito) da mesi e mesi, nient'altro... quindi è probabile che oltre ad una foto che fa vedere si e no il calcio, di pkm ne potremmo vedere ben poche...
in questo caso, come per l'stg44 e mg42 da agm, uscito stg44 e mg42 rimane leggenda, spero dboyi/kalash faccia presto uscire l'rpk!
-
io invece nn credo sarà una "promessa a vuoto", coincidenza vuole che anche la waterloo (fantomatica ditta produttrice del masada) inserisce la pkm fra i coming soon.
-
ahf puoi postare il link del sito per favore
-
Quote:
killabees
ma va là 8/9 kg che c'avrai dentro due molotov per le manifestazioni senza preavviso :d
@berserk io gliel'ho già abbassata :d
che la guerra abbia inizio :tomato:
fai conto che porto tutti i libri...:)
no, niente molotov... non ci stanno, poi siccome fumo tantissimo non è salutare portarsi 3/4 litri di benzina:roftl::roftl:
-
ahf non la trovo la pkm sul sito (orribile) della waterloo. puoi mandarmi un pm con il link?