inoltre lo usano per riporre nel calcio piccoli oggetti
Visualizzazione stampabile
inoltre lo usano per riporre nel calcio piccoli oggetti
originalissimo ed estremo bravo!
ehh giovanni... giovanni io te l'ho detto che te sei malato.....apparte che ci ho messo un ora tradurre il titolo :tomato::tomato:
dillo che il fango che c'è sull'impugnatura è quella della nostra ultima recon.....:):)
spero per te che alla prox partita lo porterai....pero okkio nn vorrei che i pallini uscissero marroni......che poi nn li vedi!!!!
grazie a tutti gentilissimi:)!
come ti ha gia spiegato robybmw e' un laccio emostatico utilizzato dalla fanteria russa..settato in questa modo permette all'operatore una facile estrazione, in quanto gia' a portata di mano, e come detto da giulianov l'intercapedine puo' essere utilizzata anche come contenitore per piccoli oggetti (solitamente matasse di garze o bende elastiche...)
:roftl:...se dovessero uscire marroni ne sputero' un paio dalla bocca in modo tale che facciano da traccianti....:roftl:
se un giorno leggessi su qualche giornale che sam è stato chiuso per tratta di armi vere, saprei che tu hai sicuramente pubblicato un altro dei tuoi ferri..che dire, lavorone gran ben fatto..e c'è da dire che i pallini li sputa pure a dovere, non solo estetica quindi. sei un grande, sai che akappamente parlando ti sono affine, anche se io sono sul "guerriglia urbana a mogadiscio style", ma la tua ricerca minuziosa dei particolari, vedi laccio emostatico, è davvero da premiare..subito un up per te. a presto !
sempre gentilissimo x, grazie per i complimenti... colgo l'occasione per postare le foto dell'ultima modifica (grip in finta bachelite vfc),notare come, anche se non fatto volontariamente, l'effetto della grip sia similissimo a quello dato ai miei caricatori tempo fa ;-)...a voi i commenti...
https://img91.imageshack.us/img91/5823/ak74su011.jpg
https://img91.imageshack.us/img91/7635/ak74su007.jpg
un 74 dimenticato nella lavatrice....
nulla di eccezionale :wink2:
grazie per aver speso i soldi della grip :prot:, mi chiedevo quale effetto avrebbe avuto e qualche foto realistica ci voleva, dato che quelle dei negozi online non rendono. volevo giusto sostituire la mia home made, visto che la vernice col caldo sta venendo via...
:-p....devo dire comunque che non e' niente male,onestamente me l'aspettavo molto peggio...certo, niente a che vedere con quella dell'ak originale, che possiedo, ma haime' e' inutilizzabile in quanto troppo piccola per ospitare un motore :steamedup:...detto questo io fossi al tuo posto, cercherei di "restaurarla" la tua di grip.... a quanto ricordo era venuta bene davvero!