Visualizzazione stampabile
-
tanto per restare in tema di viti che si svitano, ti consiglio di dare una controllata che la vite che unisce otturatore e gruppo aria sia ben avvitata.
ecco cosa mi è successo, stavo sparando e già da un pò avevo notato che faceva fatica ad incamerare pallini, fino a che oggi proprio non li incamerava più, apro il reciever, tiro la leva di armamento e mi rimangono letteralmente in mano otturatore e vite con il gruppo aria ancora al suo posto o.0.
riavvito la vite, stringendola bene, e tutto funzionava a dovere...
-
ragazzi, ho palrato con james della we il quale mi ha detto che ci sono diverse marche che stanno per fare caricatori mid cap per qeusta replica! nella mail è molto generico, ora provo a farmi dire quali potrebbero essere qeuste marche... speriamo escano a co2!
-
spettacolareeeeeeeeeee!!! solo due cose i fanno storcere un po il naso, la prima è che l' outer non sia in un pezzo unico, la seconda è che si smerda troppo di grasso. cmq appena esce a co2 e sia nel j di serie, mi sa che vendo il g&p e mi faccio l' m4 gbb!!! :beer:
-
ciao ragazzi, mi spiegate come ricaricate le bombolette di co2?
c'è bisogno del ricaricatore e di una bombola di co2 giusto?:hummm:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tetzuia
ciao ragazzi, mi spiegate come ricaricate le bombolette di co2?
c'è bisogno del ricaricatore e di una bombola di co2 giusto?:hummm:
dipende cosa intendi per bombolette di co2...quelle classiche da 12gr non si ricaricano, sono usa e getta, poi ci sono bombole ricaricabili, ma quelle sono più grandi e dovresti usare un adattatore per usare il co2 al posto del green gas
-
cioè mi stai dicendo che ogni 2 - 3 caricatori sparati getto via la capsula filettata?? ....su un sito che vende repliche we ho trovato anche un ricaricatore con indicatore di pressione per ricaricare le capsule....se non fossero ricaricabili(e mi sembra strano, di solito tutto quello che ha una valvola è ricaricabile)
calcolando che una scatola da dieci costa 7-8 euro dovrei spendere 10 euro a partita e poi gettare tutto nell'immondizia?!?!?!?...
-
Quote:
tetzuia
cioè mi stai dicendo che ogni 2 - 3 caricatori sparati getto via la capsula filettata?? ....su un sito che vende repliche we ho trovato anche un ricaricatore con indicatore di pressione per ricaricare le capsule....se non fossero ricaricabili(e mi sembra strano, di solito tutto quello che ha una valvola è ricaricabile)
calcolando che una scatola da dieci costa 7-8 euro dovrei spendere 10 euro a partita e poi gettare tutto nell'immondizia?!?!?!?...
il ricaricatore che dici tu, credo sia quello della madbull che consente di caricare il co2 nei caricatori a gas normali...ma anche quello usa le capsule da 12g...
-
ma sparando un intero caricatore a gas il fucile non si ghiaccia ???
xke' la domanda nasce spontanea, cosi' come le pistole a gas ke rispetto alle aep sembrano vere xo' soffrono il freddo e le sparacchiate furiose.
-
Quote:
la volpe
ma sparando un intero caricatore a gas il fucile non si ghiaccia ???
xke' la domanda nasce spontanea, cosi' come le pistole a gas ke rispetto alle aep sembrano vere xo' soffrono il freddo e le sparacchiate furiose.
tirando una raffica intera si (a meno che non faccia molto caldo), altrimenti con un uso normale no
-
Quote:
c0d
tirando una raffica intera si (a meno che non faccia molto caldo), altrimenti con un uso normale no
e allora rimane cmq una cazzata !!!
xke' giocare d' inverno o con temperature cmq basse, il fucile essendo a gas avrà dei rendimenti penosi.
ekko xke' questa tipologia di fucile non si diffonderà mai...
voglio vedere ke succede sparando una raffiketta a 10° !!!
il problema ke mi pongo, ke detti fucili, assai + semplici e facili da realizzare rispetto quelli elettrici, dovrebbero venderli a prezzi + bassi...