esce a 0.90j e comunque ne ho un altro di cqb che fa 32bb/secondo ed esce ad 1j preciso
Visualizzazione stampabile
esce a 0.90j e comunque ne ho un altro di cqb che fa 32bb/secondo ed esce ad 1j preciso
quindi non si deve parlare di formule, non si puo parlare di formule per stimare in maniera certa i riagganci!
non si puo dire di avere una formula e quindi di aver trovato la maniera, lo schema certo per far quadrare le cose, la realta è infatti che si valuta soggettivamentì sui componenti e si cerca di ottenere il massimo possibile, ma niente certezze.:ok:
è anche vero che fucili da 40 bbsec, che escono a 0.95j, con possibilita di raffiche lunghe, e con buone doti di longevita ne esistono, sono pochi e sono dei capolavori.
il difficile è alzare il limite con la possibilita di fare raffiche di una certa lunghezza perche il pistone cala progressivamente la sua velicita con il tempo!
prova a guardare sul tubo, ci sono p90 che macinano in maniera incredibile ma per poco tempo e probabilmente con potenze contenute!
bello schioppo! solo che quel rof è assurdo!
no è molto divertente non è assurdo te lo assicuo è un piacere spararci
si si per carità, immagino che sia un piacere sentir girare bene un asg, ma io sono per raffiche molto meno pallino/assorbenti :ops:
cmq quando vengo giù per la finale, se ce l'hai con te mi fai far fuopri un caricatore ;)
bello schioppo ma ... il test del gearbox smontato che frulla è bello quanto inutile ...
insomma puoi anche girare a 35 o 40 bb/ sec ma poi bisogna vedere se rimontato nei gusci con hopup e canna e dopo un 10 mila bb funge ancora a mio parere ;)
il test oggettivo e veritiero è quello fatto col crono che misura i bb/sec ;)
questo non vuol dire che quello si rompa , ci mancherebbe ! , ma chi misura i bb/sec con il gearbox smontato dall asg e senza pallini sbaglia , o cmq il risultato risulta diverso da quando è montato ...
è una bestia :ok:
forse non hai letto bene.:wink2:
il test e' stato fatto solo per vedere se il gb girava fluido, per provare la potenza e il rof dell'asg e' stato usato il cronografo e di conseguenza l'asg deve essere per forza montata.
dalla prova il fucile ha sparato finora circa 16.000 bb, anche con raffiche molto prolungate, questa settimana e' stata riaperto, per controllarlo e il pistone e' ancora nuovo, ma per parlare di affidabilità accertata c'e' ancora da aspettare.
hooooooooooooooooo, max, ben arrivato, ti sei fatto attendere un bel po, come le star del cinema.... :asd:
quando è che ci fai vedere un paio di belle fotazze del gearbox con i particolari degli interventi fatti e una bella descrizione del lavoro?
aspettiamo solo te!!!
8-) grazie... ero a ricevere gli oscar..:roftl:
ti posso dire in anteprima che non c'e' nulla di fantascentifico, ma appena mi tolgo dai c....... spettro e co con le loro richieste e non lavoro, faccio un po di foto..