spiggy era per dire.. ovvio che bisogna anticipare.. il succo del discorso è che se vuoi essere preciso ed il bersaglio è piccolo col dot chiuso fai poco.. prendere una persona a 30 mt lo fai anche senza dot osei davvero imbranato!
Visualizzazione stampabile
spiggy era per dire.. ovvio che bisogna anticipare.. il succo del discorso è che se vuoi essere preciso ed il bersaglio è piccolo col dot chiuso fai poco.. prendere una persona a 30 mt lo fai anche senza dot osei davvero imbranato!
lol dai
cazzo ke bello!!!!
ma dove lo hai acquistato???
da safara o da un'altra parte??
ciao, ieri mi è arrivato il dot in oggetto, comprato nuovo da un privato su ebay (non so da dove arrivasse, ne aveva 3) per 56 euro spedizione compresa.
problema: temo che sia la versione solo red perchè non trovo il modo di far saltar fuori il puntino green!!!! come cavolo si fa?? girando la manopola di regolazione cambia solo intensità il puntino ma è sempre rosso.
:'( ragazzi, non mi va più il puntino verde! io ho quasi sempre e solo usato il rosso in combat e quello verde è andato sempre più indebolendosi fino a non andare più...può essere che il verde richiede più energia del rosso e quindi con le batterie scariche non si veda? (a differenza del rosso?) grazie mille. ciao.
non ho capito una cosa: la lente è rossa o no???
grazie vincent!;)
ma se il mio puntino rosso no è perfettamente centrato nell'oculare (perchè vado di fretta e non mi allineo bene) lui spara comunque sul punto rosso o in un altro punto? è questo il mio dubbio!