Visualizzazione stampabile
-
ringrazio entrambi, finora rotture o segni eclatanti di usura non ce ne sono, alcune parti sottoposte a stress comunque mostrano qualche segno, ma niente che ne comprometta la funzionalità, anzi, eliminando le tracce interne di vernice il movimento è diventato più fluido, poi comunque io ci ho fatto qualche lavoretto che trovate nella gallery handguns fan club, ma anche senza questi accorgimenti funziona perfettamente, con un pò di cura e manutenzione ordinaria durerà ancora per un bel pò. le we valgono quello che costano secondo me, certo, non ci si può aspettare il realismo delle western arms (che sono pur sempre in plastica) o la semplicità e affidabilità delle marui, ma costano uguale e sono full metal.
-
ciao a tutti la pistola mi è arrivata ed è perfetta e davvero molto bella ma... quella maledetta valvola al caricatore mi ha fatto penare non poco per riuscire a trovare un adattatore!
edit post partita
ieri la ho subito portata in partita e volevo dare qualche mia impressione su questa replica:
allora, per prima cosa la vernice è molto delicata, solo a metterla e a toglierla dalla fondina comincia già ada vere qualche segnetto sulla sicura e sul carello...
ha un tiro lungo e teso con hop up di serie (non ho dovuto nemeno regolarlo), rispetto ad una 92 ksc e sempre rispetto a quest'ultima non ho subito nessun inceppamento su tre caricatori sparati, mentre la 92 ha inceppato almeno una volta a caricarore.
unica cosa che ho notato è che ieri (con una temperatura tra i 12/14 gradi) con una carica di gas ci ho fatto un caricatore (ho controllato i caricatori ma non mi sembra abbiano perdite anche se posso sempre sbagliare).
comunque gran bel giocattolo;)
-
ho da poco un modello della we preso sul mercatino,pero' ho problemi coi caricatori(almeno penso) in pratica tutto il gas si esaurisce dopo 6-7 colpi e non riesco mai a finire i pallini di un unico caricatore,puo' essere che il caricatore non riesca a riempirsi di gas per colpa dell'ugello messo in fondo,come hai fatto notare tui?ho letto che tu in 4-5 secondi riempi di gas il caricatore,io l'ho tenuto 15-20 secondi e mi ha dato lo stesso risultato!!!
-
probabilmente è l'augello della bomboletta o il freddo, riempi il caricatore di gas e mettilo per 2-3 minuti sul calorifero, prova così. per curiosità, che gas usi?
-
green gas hfc,comunque ho fatto altre prove ieri pomeriggio caricando con molto meno gas e sembra che almeno in un caricatore il problema sia risolto,ho caricato il gas per 6-7 secondi e ho sparato tutti e 15 i bb senza perdite di gas o di potenza.
-
mi spieghi per quale motivo caricando per 5/7 secondi spari più bb che caricando per 17/20? scusate sò che sono ot su una recensione ma la cosa da neo possessore di una pistola a gas mi incuriosisce!
-
scusami modesto,questa domanda non te la rivolgo assolutamente per offendere la tua capacità intellettiva, ma i caricatori li carichi sempre rivolti verso il basso o le volte che non ti si sono caricati tenevi il caricatore e la bombola non rovesciati? c'è una bella differenza caricandoli nei due modi,logicamente quello corretto è con la bombola rovesciata.
-
sempre con la bombola rovesciata anche perche' l'ugello del caricatore gia' non si vede rovesciandolo,figuriamoci nel senso opposto!!
-
è possibile risistemare tutte le foto??grazie mille
-
purtroppo dal cambio del forum ci sono stati dei problemi con photobucket e molte foto non sono più visibili e io non ho più l'accaun, mi spiace