Visualizzazione stampabile
-
domani mattina la prima cosa che faccio è andare a versare alla posta ;)
mi confermi il totale per 6 persone di 210 euro
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
domani mattina la prima cosa che faccio è andare a versare alla posta ;)
mi confermi il totale per 6 persone di 210 euro
:wink2:
si esatto 6 operatori= 210€:right::perfetto::perfetto::lol:mandami in pm la conferma del pagamento e una vostra email per il book di missione!
ciao
-
consiglio a chi è indeciso e non ha effettuato il pagamento, che ricordo è l'unica conferma che vi inserisce di diritto nelle squadre partecipanti, di non aspettare l'ultimo momento:sleeping: per pagare poichè verificando il numero dei clubs interessati che mi hanno contattato (sono un notevole numero) rischiate di rimanere fuori lista e di accalcarvi l'ultimo giorno:big: ,cosa che succede puntualmente tutti gli anni!!!
il saggio dice: "chi dorme non prende pesci":mucca:
il mio ovviamente è un consiglio.
ciauuuuu a tutti e come sempre buon softair!!!:wink2::wink2:
oggi 4/6 i lupi dei lepini sono con noi, molto veloci e seri! grazie ragazzi! :perfetto::famlily:
-
Quote:
bounce
consiglio a chi è indeciso e non ha effettuato il pagamento, che ricordo è l'unica conferma che vi inserisce di diritto nelle squadre partecipanti, di non aspettare l'ultimo momento:sleeping: per pagare poichè verificando il numero dei clubs interessati che mi hanno contattato (sono un notevole numero) rischiate di rimanere fuori lista e di accalcarvi l'ultimo giorno:big: ,cosa che succede puntualmente tutti gli anni!!!
il saggio dice: "chi dorme non prende pesci":mucca:
il mio ovviamente è un consiglio.
ciauuuuu a tutti e come sempre buon softair!!!:wink2::wink2:
oggi 4/6 i lupi dei lepini sono con noi, molto veloci e seri! grazie ragazzi! :perfetto::famlily:
che bella giornata!!!! anche gli "assetati del softair team" sono con noi. grandi ragazzi!
avremmo concluso con i posti ma facciamo uno strappino e per ora ne prendiamo un ' altro di club quindi forza!!!!!!!!!
impo: rimane un posto!!!!!!!! chi primo arriva ,anzi, chi prima paga prima alloggia:tomato:eheheheh!!:wink2::wink2::wink2:
ciauuuuu a tuttiiiiiii!!!!
-
bounce, fai la lista dei paganti confermati bbbbbbecco!!!!!!!!!!
-
Quote:
dinex
bounce, fai la lista dei paganti confermati bbbbbbecco!!!!!!!!!!
bbbbbeccccooooo se leggi poco piu' sù, il messaggio n° 70, vedrai la lista!!!!!
domenica ti pieno di pallini!! uahuhauah!!!!:snipersmile::prrrt::war::war:
-
scusa non avevo visto, sei sempre il meglio becco del paniere!
per domenica mi sa' che passo la mano!
-
Quote:
bounce
1-lupi del delta perugia (confermato blocco in pre-vendita in attesa di pagamento):shake:
2-2° compagnia easy (confermato blocco in pre-vendita in attesa di pagamento):shake:
3- sentinelle del mincio (pagamento effettuato)
4-testudo (pagamento effettuato)
5-lupi dei lepini (pagamento effettuato)
6-assetati del softair team (pagamento effettuato)
avremmo concluso con i èposti ma facciamo uno strappino e per ora ne prendiamo un ' altro di club quindi forza
7- vikings roma (con noi)
avremmo concluso con i posti prossimamente vi facciamo sapere se allarghiamo il numero di squadre, mi auguro di si.
proverò a convincere il presidente!!:perfetto::perfetto::perfetto:
(mamma mia quanti siamo!!!!):asd::bricks:
ciauuuuuuu:ok: tenete d'occhio il forum!!!
-
Quote:
bounce
7- vikings roma (con noi)
avremmo concluso con i posti prossimamente vi facciamo sapere se allarghiamo il numero di squadre, mi auguro di si.
proverò a convincere il presidente!!:perfetto::perfetto::perfetto:
(mamma mia quanti siamo!!!!):asd::bricks:
ciauuuuuuu:ok: tenete d'occhio il forum!!!
ovvia ,gente; ho avuto il via libera dalle alte sfere per prendere l'8° club , quindi fatevi sotto. sempre chi prima paga, viene!!!:snipersmile::snipersmile::snipersmile::ok ::ok::ok:
-
Raduno del 19 luglio
se possibile l' equipe d'action vorrebbe essere presente prenotando un posto! attendo conferma grazie!