ciao armadio, scusa il ritardo...ma ho il numero:
9/10 volpini saranno (saremo perchè ci sarò anchio!) presenti sul campo al tuo raduno...vuoi il numero preciso o basta cosi?
ciauz!!!!!!!!!:mucca:
Visualizzazione stampabile
ciao armadio, scusa il ritardo...ma ho il numero:
9/10 volpini saranno (saremo perchè ci sarò anchio!) presenti sul campo al tuo raduno...vuoi il numero preciso o basta cosi?
ciauz!!!!!!!!!:mucca:
la lista dei club interessati attualmente:
l'organizzazione ha bisogno di sapere dei club che hanno bloccato il posto se confermano e in quanti operatori partecipano grazie per la collaborazione.
1) white tiger time (ivrea) 10 operatori(10)pagato
2) lupi del tigullio (chiavari) 20 operatori (11)pagato(9)pagato(3)pagato
3) volpi del deserto (va) 10 operatori
4) settima legione (lodi) 10 operatori(10)pagato
5) tregassalt (milano) 10 operatori 8 pagato
6) patt swordfish (varese) 8 operatori 8 pagato
7) nbs acqui terme (al) 25 operatori
8 nemesi sat costgliole (at) 10 operatori
la lista è stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:perfetto::ok:
ripetiamo che abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente!
alleluia!:smile:il gruppo scritto in viola ora ha una identita' numerica!:)
nei prossimi post inseriro l'iter della manifestazione!
se nel frattempo avete qualche domanda da fare,fatela pure!ok?:ok:
prima fase!
-arrivo al campo di gioco per le ore 7:00 l'indirizzo è castelnuovo belbo (at) regione crivelletto n 42.
-preparazione degli operatori,nel contempo verranno informati a che formazione appartengono,rossa o azzurra,di conseguenza alle braccia verranno poste delle fasce annodate oppure nastro adesivo del colore di appartenenza.
-ma mano che i gruppi saranno pronti e fasciati del colore assegnato,verranno portati alla prova delle asg di conseguneza passato il test le stesse verranno contrassegnate con una fascetta di plastica,mi raccomando non superiore a 0.99 m/sec,non c'è limitazione per operatore di asg ma dovranno essere provate tutte prima dedl game.quindi vedete voi come organizzarvi.n.b. gli operatori dopo aver fatto la prova asg non potranno andare piu' alle auto,per evitare che qualcuno cambi l'asg!
-dopo la prova asg sarete portati dal vostro arbitro assegnatovi al punto per la foto di rito singola del gruppo e di fazione,nell'attesa che tutti gli altri completino la prova asg.
mi raccomando massima puntualita'!il game deve avere inizio dalle 8:00 alle 9:00!
-completata la fase di prova asg e di foto,verrà eseguito un briefing ad entrambe le fazioni da parte dell'organizzazione per dare le ultime direttive.
dopo di che le fazione da loro rispettivi arbitri sdaranno portate ai rispettivi campi base.
conclusione prima fase
n.b.eseguiamo questo promemoria nella speranza che gli interessati dei rispettivi club leggano e ne prendano visione cosi' che ci siano meno interrogativi possibili e di conseguenza meno ritardi!
se avete delle domande da fare siamo a vostra disposizione!
ciao dago sono ruggero dei buffalo soldiers..avendo notato che siamo un pò in ritardo x un eventuale iscrizione..volevo provare lo stesso a chiederti se era possibile darti una risposta entro e non oltre mercoledì 10 di modo da poter fare un assemblea di club e segnare le presenze e raccogliere i soldi..mi rimetto al tuo giudizio
ciao ruggiero!si ok affare fatto!attendo a metterti in lista?o posso inserirti?fammi sapere ciao e grazie per l'interessamento!:ok:mi auguro che facciate parte della nostra manifestazione!:wink2:
se ti è possibile attendi così non ti tengo in ballo per niente..comunque noi martedì abbiamo l assemblea quindi mercoledì ti saprò dire con certezza..grazie mille dell opportunità
seconda fase!
-le fazioni arrivate ai rispettivi campi base,dopo alcuni minuti si darà inizio al game!si conta di iniziare orientativamente dale 8.00 alle 9.00 per aver termine dalle 14.00 alle 15.00.
-il game si svolge in maniera simultanea nello spostamento delle fazioni,ad andare ad occupare gli obiettivi posti sul terreno di gioco,di conquistare gli obiettivi liberi e/o occupati dalla fazione avversaria,ogni obiettivo ha un suo ben definito punteggio,compreso i colpiti,"troverete i relativi punteggi sul regolamento posto alla prima pagina di questo theater"il game lo vince la fazione che alla fine delle 6h ha il maggiore controllo del territorio.da li il nome "total control"
-per acquisire il valore di punteggio dell'obiettivo in questione deve essere presidiato come minimo da un'operatore fino allo scadere del tempo finale.
-visto che sicuramente ogni fazione sceglierà nelle varie modalità come avere il proprio capo fazione,oppure mantenere i capi squadra a decidere collettivamente le operazioni da farsi,l'organizzazione in merito dà una precisa direttiva,cercando di tutelare tutti gli operatori nell'assaporare la bellezza di questa tipologia di game anche in attacco e non solo in difesa.gli operatori che faranno la sorveglianza al proprio campo base,non potranno farla per piu' di un'ora consecutivamente,di fatto ad ogni ora dovra' esserci il cambio della sorveglianza,questa osservanza e' solamente valida per il campo base proprio,non per gli obiettivi e neppure se viene conquistato il campo base avversario.
fine seconda fase!
l'organizzazione ha bisogno di sapere dei club che hanno bloccato il posto se confermano e in quanti operatori partecipano grazie per la collaborazione.
1) white tiger time (ivrea) 10 operatori(10)pagato
2) lupi del tigullio (chiavari) 20 operatori (11)pagato(9)pagato(3)pagato
4) settima legione (lodi) 10 operatori(10)pagato
7) nbs acqui terme (al) 10 operatori
8 nemesi sat costgliole (at) 10 operatori
la lista è stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:perfetto::ok:
in verde il numero degli operatori con qui i gruppi iscritti vi partecipano!
in rosso il numero degli operatori che hanno pagato dei rispettivi gruppi iscritti!
ripetiamo che abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente! :smile:
ho inserito in due fasi lo svolgimento del game:smile:
1) white tiger time (ivrea) 10 operatori 10 pagato
2) lupi del tigullio (chiavari) 20 operatori 11 pagato 9 pagato 3 pagato
4) settima legione (lodi) 10 operatori 10 pagato
7) nbs acqui terme (al) 10 operatori 14 pagato
8 nemesi sat costgliole (at) 10 operatori 11 pagato
in verde il numero degli operatori con qui i gruppi iscritti vi partecipano!
in rosso il numero degli operatori che hanno pagato dei rispettivi gruppi iscritti!
ripetiamo che abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente! :smile:
ho inserito in due fasi lo svolgimento del game:smile:
n.b. facciamo presente che nel regolamento stilato,viene specificato di presentarsi 40 min prima della partenza,in questo caso l'articolo viene sotituito dall'orario dell 7.00 al ritrovo!:wink2:
i buffalo non parteciperanno alla manifestazione causa mancanza di operatori..mi scuso con dago x averlo tenuto in ballo x niente e auguro a tutti una buona giocata cosa che sono sicuro avverà dato la ottima organizzazione dei rattlemen..saluti e alla prossima