Visualizzazione stampabile
-
con il costo che ha ci attacchi ancora qualcosa e prendi un bel systema... ok non avrà il blowback... ma porca miseria....
-
bhe insomma, questo considerando che costa anche meno del sopmod, saremo sui 450€ un ptw nuovo ti costa minimo 1000€ poi aggiungi i caricatori a quasi 50€ l'uno non so quanto poco ci devi aggiungere...
-
bellissimo.....appena mi vendo un rene ci faccio un pensiero8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
bhe insomma, questo considerando che costa anche meno del sopmod, saremo sui 450€ un ptw nuovo ti costa minimo 1000€ poi aggiungi i caricatori a quasi 50€ l'uno non so quanto poco ci devi aggiungere...
anche usato va benissimo :d tanto lo vendono tutti per inutilizzo visto il costo assurdo
-
mai visto un ptw usato sotto gli 800 euro cmq
-
Quote:
theedge87
liscia nel senso niente sistema di rinculo?
perchè sul sito ufficiale della marui nella pagina dedicata a questo m4 sembra che monti proprio il recoil engine.
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc.../images/06.jpg
inoltre pare che abbia anche la funzione di bolt catch come il sopmod
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc.../images/02.jpg
infine non ho capito se questo aggiornamento comprenda anche la produzione full metal per questo m4, oppure se venga prodotto alla vecchia maniera, cioè plastiche per i gusci?
comunque molto molto bello :sbav:.
edit: ho fatto caso adesso che nella foto postata da rebell in alto a sinistra c'è scritto recoil shock; quindi non ho capito cosa si intenda per liscia :confused:
wow, che figata non lo sapevo :d:d:d!!!
grazie per l'info...
-
Quote:
poldus-i
wow, che figata non lo sapevo :d:d:d!!!
grazie per l'info...
figurati, è sempre un piacere cercare di dare più info possibili spulciando nella grande rete. :wink2:
-
ma quindi è full metal?
bhe ormai non penso la marui tornerà a fare i vecchi plasticoni..
inizia una nuova era x la mamma
-
secondo me costa troppo. potrà avere rinculo ecc ma i caricatori dedicati sono una boiata.
la maggior parte dei giocatori ha già i caricatori normali, se si deve prendere i dedicati e spendere cosi tanto per il fucile si orienterà su qualcos'altro....
-
Quote:
raptor_
secondo me costa troppo. potrà avere rinculo ecc ma i caricatori dedicati sono una boiata.
la maggior parte dei giocatori ha già i caricatori normali, se si deve prendere i dedicati e spendere cosi tanto per il fucile si orienterà su qualcos'altro....
puoi comunque usare i caricatori normali ma perdendo il funzionamento del bolt catch, cioè l'otturatore non rimane arretrato e l'asg può continuare a sparare anche se finiscono i bb