Visualizzazione stampabile
-
cmq raga potete anche dirlo che ho postato una caz...ta... xd
-
4 allegato(i)
qualche altra foto con le nuove tacche di mira classic dove si vede meglio il ris ciao.
-
-
bimbo di astore
il mio "socio":
https://img39.imageshack.us/img39/8653/img8696y.jpg
aug a2 della jg con sistemazione interna:
-boccole acciaio
-reingrassaggio+ rispessoramento ad hoc
-hop up systema
esterno:
-kit panthom sniper mk
-ottica 3-15x42
-impugnatura classic army
esce a 0,96.posso "fregiarmi" del bannerino?
-
Quote:
Originariamente inviata da
emi-stealth
qualche altra foto con le nuove tacche di mira classic dove si vede meglio il ris ciao.
bello mi piace...il colore è fantastico, anche il frontale non è male, per i miei gusti stonano un pò le mire...(parere personale...)io ho montato quelle in metallo dell'mp7.
-
Quote:
snype_
bello mi piace...il colore è fantastico, anche il frontale non è male, per i miei gusti stonano un pò le mire...(parere personale...)io ho montato quelle in metallo dell'mp7.
beh ovviamente degustibus... e ho dovuto anche modificare la slitta perche è fatta da cani troppo bassa e irregolare per ospitare tali tacche infatti non ho potuto neanche montare un dot 553 con aggancio rapido perchè non si riesce a montarlo. :steamedup:
-
Quote:
emi-stealth
scusa emi mi potresti dire come hai attaccato la slitta sul lato opposto la leva di armamento? vorrei mettercela anche sul mio... grazie..
-
punte da trapano e filiere docet......
-
eh si doggy l'avevo immaginato pero sotto ce il tubo su cui scorre l'asta di armamento.. bisogna smontarla?
-
3 allegato(i)
ciao a tutti vi presento il mio bimbo non e' marui e neppure classic army cosa ne dite ???
ciao