per fare quelle cose non c'è bisogno di scomodare il mercato e la vendita delle asg.
basta anche una pistola di legno ad elastico. e' quello che rappresenta che va criticato, non il mezzo utilizzato.
Visualizzazione stampabile
per fare quelle cose non c'è bisogno di scomodare il mercato e la vendita delle asg.
basta anche una pistola di legno ad elastico. e' quello che rappresenta che va criticato, non il mezzo utilizzato.
bravo darkwizard!
quotato al 100%!!!
eh no...!
e' proprio l'asg che permette il malato accostamento fra questi piccoli ebeti e i softgunners seri come io ritengo di essere.
se questi brodi avessero girato il video con fionde o pistole di legno, qui nessuno ne parlerebbe nemmeno perchè la cosa non ci toccherebbe minimamente, invece le asg li accomunano (in modo errato, ma tant'è) al nostro ambiente.
le asg dovrebbero essere vendute solo a membri regolarmente iscritti a clubs riconosciuti.
come succede in uk.
staffy, ti quoto!
chi vede quel video poco importa di quello che hanno in mano.
se non ci fosse quel gesto all'inizio e alla fine, il filmato passerebbe del tutto inosservato o, quantomeno, relegato al solo "gioco di ragazzi".
non sono d'accordo.
il salutello romano di tre teenagers sul tubo lascia il tempo che trova... ci sono ben altri video "politicamente scorretti" e palesemente condannabili, altro che questi poveri bischeri...
nei nostri panni, quello che danneggia è l'asg in bella mostra...
mi sa tanto che se provano un combat con una squadra regolare qualsiasi il titolo passerebbe da softair che risate a soft air che dolore.
strano.
eppure di filmati su youtube che fanno vedere di bm che si sparacchiano addosso ce ne sono a decine, ma nessuno ha mai suscitato una polemica come questa.
perchè? te lo sei chiesto? perchè poni la tua attenzione su un "oggetto" del tutto normale in un contesto del genere e non sul saluto romano?
e' ovvio che entrambi stiamo vedendo lo stesso filmato con due occhi diversi. questo è , ovviamente, come lo vedo io. ;-)
ciò gente, ma avete la coda di paglia??? cos'è sta storia dei soliti giornalisti che fanno su storie su stupidate del genere?
quello non e' softair, e lo sapete meglio di me!
tante preoccupazioni e paranoi per niente, scusate, ma sti topic non li capisco... se i club le cose le fanno in regola, non devono preoccuparti dei tipi che si fanno beccare per strada a fare ste caxxate... avete mai provato a chiedere in giro quanti conoscono il softair? la maggior parte delle persone a sto mondo manco sa che esistiamo...
finchè non salta fuori un articolo con scritto "club softair assalta banca con armi giocattolo", non dobbiamo preoccuparci...
ripeto, questa è una mia opinione personale, ma l'impressione è che vi stiate fasciando la testa un po' troppo, e la botta ancora non l'ho vista arrivare....
se il mio ragionamento non è corretto ditelo pure... e mi scuso, per l'intervento un po' "così"... ma proprio non ce la faccio più a sentire ste storie...
chiudetela sta discussione, vi prego :allah::allah::allah: