Visualizzazione stampabile
-
il classic army dicono che non giri male, però se vuoi andare sulla serie 74 ti consiglio i vfc!
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
il classic army dicono che non giri male, però se vuoi andare sulla serie 74 ti consiglio i vfc!
beh i classic army in linea di massima girano sempre bene...
di sicuro se prendi un ca vai sul tranquillo...
anche se rimango della mia idea (p90 o stubby ;))
-
Quote:
iakopo
non sono d'accordo, se devi andare sui 74 meglio cyma o kalash, li paghi meno della metà e funzionano alla pari. 8-)
-
perchè non uno stubby\tank\beast della g&p ?
-
Quote:
fox_sniper
non sono d'accordo, se devi andare sui 74 meglio cyma o kalash, li paghi meno della metà e funzionano alla pari. 8-)
beh dio....va beh che la qualità si paga, ma non esageriamo...
capitano quelli che girano benissimo, ma ho sentito che alcuni hanno avuto diversi problemi...vuoi mettere la qualità dei classic army o vfc?
dopo ognuno predilige cose diverse nelle asg
-
e poi bisogna anche vedere nel tempo... credo che in media un classic army o un vfc durino molto più che un cyma o kalash
-
non ti hanno ancora proposto il g3sg1 perfetto per fare lo scout :)
cmq con quel badget direi un ics tipo pistol o il cxp..corto affidabile e caricatori da 450..
-
Quote:
iakopo
beh dio....va beh che la qualità si paga, ma non esageriamo...
capitano quelli che girano benissimo, ma ho sentito che alcuni hanno avuto diversi problemi...vuoi mettere la qualità dei classic army o vfc?
dopo ognuno predilige cose diverse nelle asg
infatti in molti hanno avuto problemi e io nn mi prenderei un fucile da 300€ e rischiare di avere una patacca tra le mani, allora preferisco un cinese che costa la metà e con i soldi risparmiati si può migliorare di molto.. :wink2:
comunque torniamo it
-
ragazzi mi è arrivato il ciufile cpnsigliato da pro : è ottimo, appena ho tempo posto delle foto
ps: per l'laatro fucile che ne dite di un colt commando (733) ?
-