la "nacca" sarebbe?
Visualizzazione stampabile
la "nacca" sarebbe?
no devi aprire del tutto i gusci, sfilare il gruppo hop up e cambiare la canna....la famiglia mp5 è una delle più bastarde per smontaggio e rimontaggio
https://www.mechbox.com/mp5
prova qua se ti può servire...
io sono rimasto intoppato nel rimontaggio, praticamente se metto il gear dentro l'impugnatura, poi non riesco ad inserire la parte sopra, viceversa se entro prima la parte sopra poi nn riesco a mettere l'impugnatura, come fare?
apposto, è da notare che quando si collega l'impugnatura al resto del fucile, bisogna stare attenti che lo spingipallino entri perfettamente nel gruppo hop up, altrimenti avoglia che fate forza, non si chiude
ragazzi ma sui vostri il grano del selettore con che brugola è fissato?
io la più piccola brugola che ho è quella da 1, se vado a vedere il catalogo beta più piccole di così non sembra che ne producano....la cosa mi pare strana, sta sera però vado da un attrezzista e sento che mi dice.:-d
mi si e rotto il cavetto che si attacca al motorino allora ho aperto il gb e ho cambiato tutto il sistema eletrico poi ho rimontato il fucile e quando ho sparato il pallino ha fatto 5 metri ma la prova siringa e andata bene cosa puo essere
Ehm, sei pratico a fare queste cose? Forse hai attaccato male un contatto... anzi, secondo me hai rimontato male il gruppo aria od gli ingranaggi