Visualizzazione stampabile
-
ci sono altre novità, ho provato a georeferenziare la nuova mappa con ozi ed a stamparla con pdfcreator ed è venuta uno spettacolo ahahaha. Devo dare onore onore al merito sembra che ozi sia molto più professionale di compegps mi convertirò e tutto grazie al tuo video. Rep + per te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sparrow1
ci sono altre novità, ho provato a georeferenziare la nuova mappa con ozi ed a stamparla con pdfcreator ed è venuta uno spettacolo ahahaha. Devo dare onore onore al merito sembra che ozi sia molto più professionale di compegps mi convertirò e tutto grazie al tuo video. Rep + per te.
E' di che figurati! La Ozi mi dovrebbe dare una percentuale per tutte le persone che ho spinto ad usarlo! :D
Grazie per la REP ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sparrow1
Ragazzi aiuto! Stavo georeferenziando una immagine in compegps versione 7.0, ma al momento della stampa in formato .pdf mi appare questo errore: "error creating raster image buffer". Ho fatto svariati tentativi: ho selezionato l'area interessata e l'ho salvata come .jpg (ma in questo modo non so se conservo la scala o meno); ho slezionato l'area ed ho cliccato su crea una mappa per quest'area ed anche qui mi riporta stesso tipo di errore. Il programma per la stampa è pdfcreator. Cosa può essere secondo voi?
Grazie in anticipo a chi potesse aiutarmi.
Puoi provare a postare sul form di compe l'errore, hanno un po' di staff e alcui appassionati che risolvono i problemi degli utenti.
Ciao!