domani ne parlo vedremo che succede ma come dice lenny anche per me sarà difficile trovare uno che faccia l'arbitro...
Visualizzazione stampabile
domani ne parlo vedremo che succede ma come dice lenny anche per me sarà difficile trovare uno che faccia l'arbitro...
salute a tutti! ho appena inviato il book a quanti mi hanno mandato la loro mail. :perfetto: prego a chi non lo avesse fatto di mandare il proprio indirizzo a : konta@canirabbiosi.it e vi invierò il book quanto prima. scaricate la posta. grazie a tutti per la collaborazione. ci sentiamo sul forum. :bearpaw:
letto, grazie mille :wink2: ci riflettiamo un pò.
book scaricato, grazie konta.
shalom.....
ciao konta,
ho ricevuto una tua mail come ricevuta di ritorno ma non c'erano allegati
fammi sapere
ciao
tonyh@ilcassero-bsb.it
mail non ricevuta, ma tanto tutto quello che c'e' da sapere e' qui sul topic no...
ciao giovanerenton, ti ho appena rispedito il book via posta. fammi sapere se la ricevi. :bearpaw:
p.s. tra noi è destino che ci siano problemi con la posta, :roftl:ma non ti preoccupare siamo testardi e ci riusciremo.
lenny leonard, scusami :allah: ma non ho il tuo indirizzo, se mandi un messaggio a konta@anirabbiosi.it ti invio tutto. oltre al book ci sono gli allegati. un saluto a tutti. :bearpaw:
te lo avevo gia' mandato, ma si vede che non e' arrivato.
ola konta, ricevuta la mia email ?????? :ops: