Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
al mi sa che ci siamo incontrati scontrati domenica mattina verso le 8 forse.. siete andati a sabotare i missili bassi e noi (bianco 1) vi abbiamo incontrati, scontro a fuoco nei pressi dell'asfaltata e uno dei nostri preso, poi siamo andati a sminare :) credo foste voi perchè c'era il vostro cartellino sul missile.
ciao gigi, rispondo io per al poichè lui era purtroppo infortunato...ebbene ti confermo che eravamo noi....ci stavamo dirigendo su recon 2 ma purtroppo abbiamo fatto un errore di navigazione e ci siamo trovati a fare un grippo con pendenza di almeno 65/70°....una delle cose più dure in assoluto....da li ci siamo poi spostati sull'hq e lì abbiamo distribuito orzo bimbo.....hehehehehehe che bella esperienza.....indimenticabile...sai che non sapevo che gli obbiettivi minati potevano essere bonificati??mi cogli di sorpresa....azz!!!!!
-
Quote:
ciao gigi, rispondo io per al poichè lui era purtroppo infortunato...ebbene ti confermo che eravamo noi....ci stavamo dirigendo su recon 2 ma purtroppo abbiamo fatto un errore di navigazione e ci siamo trovati a fare un grippo con pendenza di almeno 65/70°....una delle cose più dure in assoluto....da li ci siamo poi spostati sull'hq e lì abbiamo distribuito orzo bimbo.....hehehehehehe che bella esperienza.....indimenticabile...sai che non sapevo che gli obbiettivi minati potevano essere bonificati??mi cogli di sorpresa....azz!!!!!
ù
ehehe certo! noi sapevamo nulla degli attaccanti dovevamo solo pattugliare e bonificare.. mamma mia avete preso una pendenza spaventosa mentre salivate... complimentoni...
-
a nome della prima centuria volevo ringraziare gli amici del 17° ranger che anche questa volta ci hanno dato la possibilità di vivere un film divertente e coinvolgente.
purtroppo non ho potuto essere della partita poichè due giorni prima della gara mi sono rotto tre costole ed ho dovuto rinunciare, ho però vissuto un pò in diretta la missione tramite gli sms che mi arrivavano da op_com (ero ancora nella lista di distribuzione), sia di giorno che di notte (difficile dormire nelle mie condizioni) e devo dire che ho rosicato un bel pò perchè, come mi hanno poi confermato i ragazzi del nostro team mi sono perso un evento da ricordare.
vogliamo ringraziare anche tutto il resto dei partecipanti sia dei team recon sia di quelli che impersonavano la difesa, senza il loro contributo di interpretazione, mentalità e spirito di gioco, questi eventi non avrebbero la possibilità di esistere.
lo scorso anno ci eravamo divertiti moltissimo, poteva essere un caso... quest'anno è la conferma... bravi ragazzi alla via così.
a breve invieremo il nostro debriefing
carlo "sword" parlongo
prima centuria sat torino
-
i migliori auguri di pronta guarigione sword
-
Quote:
kurtz76
confermo ....io ero in tenda a bestemmiare.....
come sword stavo rosicando un sacco, ma opcom mi teneva aggiornato: in pratica girava il coltello nella piaga! :cry:
-
dopo un lungo de briefing fatto con opcom è saltato fuori che l'interpretazione migliore del wdw09 l'hanno data i................................................. ..................un attimo di suspense!........................................
gati salbeghi https://www.17rangers.it/_forum/imag..._e_biggrin.gif!!!!!!!!!!!!!!
avete vinto un viaggio in spagna https://www.17rangers.it/_forum/imag...con_e_wink.gif
complimenti https://www.17rangers.it/_forum/imag...con_e_wink.gif da parte di tutta la 17^rangers
https://www.17rangers.it/_forum/down...1234562323.jpg
-
amigos
vamos!!!
grazie ragazzi!!! w la f emmmmmhhhh spagna!!!!
-
si ma che culo!!!!!!! :)
complimenti, avete un "gran bel fondoschiena"! ;)
dai che ve lo siete meritato!
-
-
Quote:
ansia
complimenti