infatti.. se sono da 0.4g toccherà spararsi a 10 metri :roftl:
Visualizzazione stampabile
infatti.. se sono da 0.4g toccherà spararsi a 10 metri :roftl:
straquoto.Quote:
da bianco a nero/marrone/verde si, si riscontra molto meno l'impatto visivo; ancora meglio se biocompatibili.
resto dell'idea che il dichiararsi onestamente è l'anima del sa. che ci siano gli highlander è noto, ma tanto saltano sempre fuori :wink: e da lì si possono prendere le necessarie "misure".
e l'idea di passarmi da tutte le parti con uno straccetto ogni fine game non mi entusiasma. so con chi gioco di solito; se sono in trasferta e ho dei dubbi, me li tengo. se ho una certezza, pace, per una volta posso pure mandarla giù.
e quoto herbal, se passi mesi a cercare qualche pezzo introvabile, l'idea di macchiarla con del colore non ti esalta. lo strappo per qualche rovo o la "pucciata" nel fango ci può stare, ma quello che è evitabile evitiamolo.
so solo che gli unici pallini traccianti che ho mai visto...
li ho provati in un elettrico iper-mega-super-ultra-looooooooooooow cost e mi sono
esplosi in canna, distruggendo il fucile ;)!!!
meglio i bb di plastica gente :d!
non capisco i problemi: nè quelli organizzativi, nè quelli riguardanti le mimetiche...
chi fa ricostruzioni storiche non credo gli interessi un soft air agonistico migliore, nè credo sia così pazzo da farsi un torneo con una mimetica da 1000 eur (forse in difesa statica?:wink2:).
nei tornei, invece, questi pallini saranno oro, se funzionano.
ma chi fa agonismo e mi dice: "figurati, pulirsi ad ogni ingaggio... già siamo sempre in ritardo negli obj..."
ridicolo!!!!!!!!!!
qualunque regola uguale per tutti non avvantaggia né svantaggia nessuno. mai sentito dire?
ps x hdzero e poldus: leggete bene: sono di plastica rigida e non li ha ancora provati nessuno. ci sono di varie grammature.
ragazzi, tenete duro.
questi pallini sono costantemente esauriti in tutto il mondo, a riprova del fatto che funzionano. ho sentito personalmente via mail un giocatore delle azzorre (!) che gioca a paintball e ha avuto modo di provarli. dice che ha fatto solo dei test fuori game ma funzionano benissimo.
tenete duro! appena tornano in stock li ordino io.
ps: ho anche chiesto a dei negozianti italiani di procurarseli, ma finora niente.
come al solito siamo nel limbo della libera interpretazione
il pallino viene sparato, urta qualcosa e cade? è inerte
il pallino viene sparato, urta qualcosa lasciando tracce e cade (o si distrugge)? non e' inerte
dubito che ad un controllo fatto per bene questi pallini potrebbero realmente essere ammessi in italia
aggiungerei una cosa: se avete problemi di higlanderismo invece di cambiare pallini cacciate gli higlanders!!!
che senso ha dover prendere dei pallini che sicuramente saranno molto costosi, rendono inefficaci molti hu, possono essere un pericolo per chi porta maschere a rete e per le mimetiche? è una scomodità mostruosa
se tu sei disonesto oltre che farmi inca***re devi anche rendermi il gioco più scomodo? :wink2:
a me sti pallini ricordano un po' gli he... quelli grigi rivestiti di bisolfuro di molibdeno che vendeva mr.he... quelli funzionavano davvero bene... se davvero il colorante è un lubrificante a secco, non dovrebbe causare problemi di sorta a caricatori, canne e hopup, ma addirittura fungere da tra trattamento manutentivo...
si potrebbero essere interessanti... però vanno un po' contro la "regola morale" fondamentale del sa che è l'onestà...