ti ringrazio.
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio.
Presa multicam , guanti mechanix, varie tasche per gibernaggio, tutto perfetto come sempre
Purtroppo la mia esperienza è iniziata malissimo.
Ordine partito il 21/06, ordinato merce per 48€.
Pago il giorno stesso con carta di credito, dopo circa 4 giorni li contatto chiedendo perchè ancora non fosse passato alcun corriere, mi rispondono poco dopo dicendo che tnt gli ha segnalato che l'indirizzo inserito era sbagliato e lo sta ritornando al mittente, stranito da tale situazione gli confermo l'indirizzo, vado a vedere se avevo sbagliato qualcosa io nella registrazione ma il tutto era registrato correttamente.
Gentilmente mi propone un rimborso, gli comunico i dati e da venerdì sono in stallo, in pratica per ricevere il rimborso devo aspettare che il corriere gli riconsegni la merce, quindi i miei soldi sono bloccati fino a quando il corriere non si sbriga a rientrare il pacco...
Chiedendo informazioni in merito mi viene comunicato che non può rischiare di farmi un rimborso e di lasciarmi la merce (a me o al corriere non l'ho capito).
Mi dice inoltre di essere stato anche troppo comprensivo visto che nelle condizioni c'è scritto che i problemi col corriere non erano suoi. Ma stiamo scherzando?
Pareri a riguardo? magari sarò esagerato io ma mi sembra una cosa assurda! Compro online da 8 anni circa ed un problema del genere non s'era mai presentato!
Come già spiegato per email non ci possiamo accollare problemi derivanti dai corrieri e non da noi, e per un problema dovuto dal corriere e non da noi abbiamo SUBITO accettato il rimborso.
Cosa possiamo fare in più dall'aspettare il rientro della merce per avere garanzia che tutto rientri?
Se tutto procede come deve in serata avrà il rimborso o al massimo domani.
saluti....
Visto che il problema s'è capito è stato del corriere non posso aspettare i loro comodi di riconsegna della merce.
Per questo per evitare di crearci problemi tra di noi, visto che effettivamente nei lei ne io abbiamo alcuna colpa, per me andava bene iniziare un reclamo con TNT visto che come spiegato ne ho la possibilità.
Purtroppo sono le classiche situazioni dove acquirente e venditore non hanno alcuna colpa e l'unico modo è prendersela col corriere visto che l'errore è stato suo, hanno una carta servizi da rispettare? non la rispettano? benissimo si reclama!!
Comunico che gentilmente domattina anche se non gli arriva il pacco m'ha promesso il rimborso dell'intera cifra, quindi problema risolto.
Un consiglio però, cambi corriere :)
Presa impugnatura g&p, frontale DD lite rail, tutto perfetto come sempre
un negozio che oramai mi ci servo da un'anno e devo dire che sono sempre SODDISFATTO!!! gentile disponibile e affidabile! mai avuti problemi!!!
preso UBR dark earth
favoloso!!!
Presa altra attrezzatura, tutto perfetto come sempre, da segnalare che nei metodi di pagamento é stato aggiunto il contrassegno,direi ottimo..
Preso materiale wouxon e t- shirt under Harmor, tra l'altro in sconto.
Tutto perfetto come sempre