ti devo corregere, il nostro è dotato del nv. la versione civile la produce sia la bushnell che la eotech.cmq tutti i puntatori con funzione nv sono in dotazione solo ai militari e forze dell'ordine.
Visualizzazione stampabile
ciao kame,
anzitutto ottima rece, davvero bella e ben curata,
senti c'ho una domanda da farti:
le dimensioni dei puntini e del cerchiolino, che tu sappia, parimenti all'ottica del g36, sono riferiti ad esempio alla misura relativa delle persone a date distanze, o essendo un dot è alla và là che vai bene?
grazie
ciao
mav
ma quanto costa piu` o meno? e` veramente stupendo...
beh sempre meno del 553... ma voi dove li trovate i soldi per comprarvi tutta sta caterva di roba? xd
volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di questo prodotto.
oggi è arrivato il mio 512 originale, il cerchio del dot appunto è un bel cerchio oppure è frastagliato? sembra composto da tanti puntini.. non so se rendo.
comunque passando dalla replica all'originale mi son accorto anche io della differenza, sembra di avere il mirino stampato nell'occhio, non ci si occorge minimamente di star a guardare attraverso un dot..
impressionante
be h il553 è anche difficile da reperire se non hai i ganci giusti 8-) dato che è militare e quindi non vendibile per il mercato civile.
il 553 è dotato addirittura di manuale di distruzione
io ne ho uno e mettere il vetrino mi girano un po le scatole certo è che se lo rompi devi rispedirlo negli states per farlo riparare
cmq bello anche questo gingillo e bella rece:right:
bell'arnese... sull'mp7, poi, sta na favola! complimenti!
ah ok, pensavo fosse difettoso :d
l'avevo trovato su ebay e con 300€ mi è arrivato a casa dopo 1 mesetto..
costicchia, ma mi son voluto togliere uno sfizio :p