Visualizzazione stampabile
-
salve!
leggendo queste recensioni mi avete fatto andar in tilt!
cioè, pensavo che l'm24 fosse un bellissimo fucile, in tutto ma... leggo che non è proprio cosi!
qui parlate tutti bene del vsr10 :shocked:
attendo chiarimenti, nn vorrei comprarmi un fucile "scarsino" :roll:
-
se credi che il vsr sia scarsino hai sbagliato alla grande..uno dei migliori fucili di mamma marui...se vuoi giocare con un ba, non spendere un'enormità e giocare comunque seriamente il vsr(tutte le versioni...anche se il real shock con il finto rinculo a quanto si dice sulla distanza perde un pò)è il fucile per te...
ciauz!
-
Quote:
Originariamente inviata da 8ice-man7
se credi che il vsr sia scarsino hai sbagliato alla grande..uno dei migliori fucili di mamma marui...se vuoi giocare con un ba, non spendere un'enormità e giocare comunque seriamente il vsr(tutte le versioni...anche se il real shock con il finto rinculo a quanto si dice sulla distanza perde un pò)è il fucile per te...
ciauz!
mi son deciso cmq per il ca m24... ;-)
dopo vari pareri... :s
-
allora ok!dacci pareri quando lo acquisti..magari se gli fai qualche upgrade lo migliori un pò!
ps comunque esteticamente l'm24 è molto più bello del vsr...
-
indubbiamente!!! visto che il vsr cerca di ricalcare l'm24!
-
eheheheh..
appena riesco a convincere i miei è come già acquistato! :roll:
nel carrelo di gm c'è già l'm24 ca + ottica 3-9x50 :oops:
(alla modica cifra di 345€ :shocked: )
-
ho finito ora ora di prepare il mio m24.....
internamente ho montato canna di precisione da 6,03mm, gommino hop up systema,hop up chamber modificato, cilindro in acciaio, pistone rinforzato, testa pistone antivuoto, testa cilindro in acciaio molla da 380%....
appena ho un po di tempo posto un po di fotuzze e qulche prova di tiro....
-
-
380%.... ma ce la fai a caricarla? xd
non è come la sospensione di un camion? :d
-
dopo che si montano le cose montate da brasa si puo dire che l'm24 sia una bella bestiola?(380 esclusa) :d