quello incerto era il quinto morto e non ho ben capito poi se a uccidermi sia stato il quinto o sesto.
la pistola era silenziata con il silenziatore in dotazione, mi trovo bene, per quando la uso basta senza andare a prenderne un altro.
seamad
Visualizzazione stampabile
quello incerto era il quinto morto e non ho ben capito poi se a uccidermi sia stato il quinto o sesto.
la pistola era silenziata con il silenziatore in dotazione, mi trovo bene, per quando la uso basta senza andare a prenderne un altro.
seamad
ma l'mk23 in questione è quella della marui non scarrellante?????perchè se è quella ci credo che è silenziosa.....
si è lei
seamad
ingram m11 a1 stai tranquillo che quando spari un caricatore da 50 non rimane nessuno con la testa su.........fa paura .
sì l'ho provato e come raffica, rumore e rinculo è il top. segue la m93r che ho citato sopra. devo dire che è micidiale, e anche un pochino over-j.
ciononostante ho avuto problemi al caricatore, ossia si è rotto il perno che porta su i pallini. un metallo fragile. nel complesso rimane un'ottimissima arma di backup, con un suono temibile ed una raffica veramente micidiale. gittata sui 35 metri, misurata in assenza di vento.
bisogna abbinargli una sua fondina.
riprendo questo post molto vecchio per dire la mia...
ho provato una pistola elettrica (una m81 della double eagle), ed effettivamente, anche se ero partito un po' scettico (non ho mai sentito parlare con entusiasmo di pistole elettriche), devo dire che mi sono ricreduto...
non è da molto che gioco a softair, comunque posso dire di aver visto pistole a gas non sparare anche quando le temperature non erano poi così frette, già qualche domenica di febbraio alcuni miei amici si trovavano ad avere a che fare con problemi legati alla temperatura...
per questo ho deciso di provare le non troppo blasonate elettriche...
a dire il vero credo che possano essere una soluzione ottimale...
fortunatamente questa mattina non ne ho avuto bisogno, ma provandola così, qua e là nel campo di gioco, sono sicuro che se dovessi trovarmi appostato con un paio di avversari che mi passano abbastanza vicino, la pistola sarebbe un buon modo per colpire entrambi (mentre in questi casi il bolt action dà poche speranze, e molto spesso conviene farsi "scappare" la preda pur di preservarsi)...
insomma, sono soddisfatto dell'acquisto ;)
le pistole elettriche in inverno hanno il problema della batteria che muore in tempo zero.....quindi non è che hai risolto poi chissa quanto,l'unica che spara sempre(lo dico per esperienza fatta)è la serie hi-capa marui
a me le pistole elettriche non piacciono per niente perciò mi sono preso una beretta fs92 full metal a gas. sono consapevole che d inverno avrò problemi ma le pistole a gas sono spettacolari, perchè sono piu realistiche e lo scarrellamento quando spari non ha prezzo.
we hi-capacity 5.1 k full metal, bella, potente, precisa, e con la possibilità di utilizzare le comodissime bombolettine di co2, che non temono i cambiamenti di temperatura.
ma col co2 non va overj????