quelli della storia sono i fatti. mi bastano per considerare "doug" uno con due coglioni grossi come una mongolfiera.
anche se ci ha messo 18 colpi per fare quello che doveva fare. :shocked:
il resto sono solo ciance.
Visualizzazione stampabile
quelli della storia sono i fatti. mi bastano per considerare "doug" uno con due coglioni grossi come una mongolfiera.
anche se ci ha messo 18 colpi per fare quello che doveva fare. :shocked:
il resto sono solo ciance.
quoto completamente anelkiller .
sono esseri umani , ben più pensanti dell'uomo medio visto e considerato e che decisioni , in tempi ristrettissimi , devono prendere...altro che "fanno quello che vogliono" c'è poco da fare i fighi in certe situazioni , visto che l'altro operatore ci è rimasto sul colpo e forse nemmeno se ne è accorto...da questo punto di vista doug è stato fortunato....il collega è forse stato il suo "campanello d'allarme" che ha fatto attivare tutte le procedure che gli sono state insegnate...e si è salvato....
piccola parentesi....gli operatori di spartan 01...la pattuglia seal sotto fuoco nemico...li si parla di 140 ostili :shocked: ....axelson è morto dopo 3/4 ferite al tronco di cui quella mortale alla testa , murphy è stato ferito allo stomaco e credo morto poco dopo....dietz addirittura dopo 5/6 ferite al torace è morto dopo quella mortale anche quella alla testa....vedi tu :shocked: (davvero complimenti a chi gli fa le protezioni balistiche per incassare tutti quei colpi al torace :shocked: )....
... no comment ad alcuni post. rip ai seal. e pure agli altri.
io sono passato al decaffeinato, i risultati ci sono già dopo un paio di giorni...
nah, niente decaffeinato. qua ci passano quella sbobba ameriggana che chiamano caffé italiano, a colazione pranzo e cena. sembra che il caffé sia come l'acqua, e a dire il vero è più acqua colorata che caffé, questo. ma loro lo chiamano caffé... aaaah! il caffé! aromatizzato poi..! eh, quaggiù sì che è dura col caffé...
si infatti metto i piedi sulla terra anerl killer ma toglili da sopra di me tu. che troppo spesso ti trovo a farlo.
si chiunque siano dato che non ne conosciamo l'identità r.i.p rispettoso anche da parte mia.
bella storia gucci, ma altre? penso ce ne siano tantissime così.
perche non fai (si intenda bene, gucci, non è con tono di ordine, ci mancherebbe altro,...dato che qui su internet tutto suona come un ' eco dalle mille interpretatozioni possibili, non è imperativo) una sezione stories al posto che aprire ogni volta un topic con il titolo della story? credo che pure i commenti tutti siano superflui voglio dire, una story è una story i commenti li facciamo di persona.
anche perche molto spesso si va oltre al sano e normale commento e si pretende di conoscere la persona con cui si sta discutendo ed insomma si esagera. si fa finta addirittura di conoscere i seal, mentre nessuno di noi è stato ne tanto meno è stata sof.
buona lettura.
m.
i commenti ci stanno. ci mancherebbe anche che in un forum creato per discutere non si potesse commentare un articolo postato. e riguardo alla conoscenza vera o presunta di cosa fanno e come si comportano i seal, o chi per essi, abbiamo soltanto fatto delle illazioni sulla base di resoconti più o meno ufficiali o sulla nostra esperienza personale (stante che nessuno di noi ha mai partecipato ad azioni belliche, figuriamoci nei ranghi delle sof, per cui non darti pena a rispondermi che non siamo seal, perchè ne sono consapevole). qui nessuno si spaccia come amico intimo di queste persone. sono i tuoi commenti, semmai, che partono per la tangente. vedi "un seal puo questo ed altro, ne sono sicuro e non mi serve questa storia mezza vera mezza non si sa cosa...", "si fa finta addirittura di conoscere i seal, mentre nessuno di noi è stato ne tanto meno è stata sof": ma quando mai? ti consiglio di leggere più attentamente i post altrui e scrivere i tuoi con altrettanta cura.
ok tibbs lo farò.
buona lettura.
e a te chi lo dice? :roll: conosci, appunto, chi posta qua nel forum? :oops:Quote:
Originariamente inviata da bronco
;)
detto questo: io personalmente son nessuno e conosco nessuno. e anche fosse non lo direi :asd:
e mo torno a fa' zapping che aljazeera mi ha rotto le balle :asd:
esattamente quello che dici ding è correttissimo, chi lo sa? chi lo dice che...
è da ricordarsi che quello che sembra non sempre è.
ma tutti dimenticano questo arrogandosi il diritto di conoscere una persona mentre invece ne hanno solo letto delle parole scritte, ed intepretate a loro modo (come normale che accada).
this make me freaking fubar...
c ya 'n battle.