Visualizzazione stampabile
-
ragazzi rispolvero la guida perchè è arrivato il bowman con il peltor ptt e ho un pò di difficoltà nel farlo funzionare!!!
praticamente non sò se la guida và bene anche per questo tipo di ptt di cui allego una foto per farvi capire di cosa parlo:
https://i36.tinypic.com/ogjucz.jpg
non sò in che modo saldare i fili e se devo agire anche sul connettore che si innesta sul peltor...
il filo giallo ed il nero arrivano all'auricolare ed il bianco ed il rosso al microfono...
-
ma hai il peltor o il bowman!!"???
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
ma hai il peltor o il bowman!!"???
zio ares c'ho questo https://www.ebairsoft.com/bowman-sty...or-p-2549.html
me stò ad impazzì!!!
p.s. lo devo usare con una intek
-
praticamente si sente il volume bassissimo e sembra che in vox attivato la portante si apre premendo il ptt...
-
-
Quote:
picchio
praticamente si sente il volume bassissimo e sembra che in vox attivato la portante si apre premendo il ptt...
dopo una visione passo passo e constatato che il jack entrava male nel peltor adesso la ricezione è anche troppo alta mentre non esce la comunicazione!!!
-
we picchio fammi vedere qualche foto della scheda elettrica vediamo se ti possiamo fare una mano ;)
-
salve a tutti.
ho un bowman della kenwood model.
appena collegato alla mia alan 456, mi rimaneva in trasmisisone costante.
ho tentato di seguire la guida , ma non riesco a farlo andare.
non riesco a trovare quali siano i cavi dell'altoparlante.
cosa si intende per "mettere la radio in monitor e sentire il fruscio"?
praticamente a me sembra che l'altoparlante stia funzionando da microfono, perche se ci soffio sopra si sente qualcosa dall'altra parte, mentre il microfono non dà segni di vita.
se qualcuno gentilemnte può aiutarmi, lo ringraizo anticipatamente.
ripeto, con la guida, mi blocco al passaggio su detto con la radio in monitor.cosa vuol dire?
-
Quote:
montana
we picchio fammi vedere qualche foto della scheda elettrica vediamo se ti possiamo fare una mano ;)
domani la pulisco dal silicone ti faccio una foto dettagliata!!!
-
Quote:
picchio
domani la pulisco dal silicone ti faccio una foto dettagliata!!!
picchio devi mettere la resistenza in parallelo!!!come in un qualsiasi bowman!!!:soap: