Visualizzazione stampabile
-
beh,io ho la stessa pistola solo che la mia è a gas,ma alla fine è identica a parte i loghi beretta.ti dico,è ottima,spara molto bene ed è affidabile,e in ogni caso volendo la puoi usare anche a gas,il che è ottimo dato che non hai caricatori dedicati come sulla wg..
se puoi spendere cosi tanto prendi la kjw,ottima pistola,non te ne pentirai.
-
guarda io andrei sulla kjw ad occhi chiusi...
-
grazie 1000 per i consigli.ciao ragazzi e buona giornata
-
aggiornamento:
ho notato anche che inserendo il caricatore si sente che sfiata aria....il che mi sta un pò su in quanto la pistola non l'ho quasi utilizzata,avrò sparato in tutto 4-5 bombolette...
soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
aggiornamento:
ho notato anche che inserendo il caricatore si sente che sfiata aria....il che mi sta un pò su in quanto la pistola non l'ho quasi utilizzata,avrò sparato in tutto 4-5 bombolette...
soluzioni?
sono nella tua stessa situazione -.-
dovrò provare a cambiare la guarnizione del caricatore con una migliore (quella trasparente non mi ispira una gran fiducia)....
-
molto bella me la comprerò ankio, ma spara solo pallini in metallo , perkè io ne ho adokkiata una ke spara pallini in metallo???
-
Quote:
Originariamente inviata da
nick22
molto bella me la comprerò ankio, ma spara solo pallini in metallo , perkè io ne ho adokkiata una ke spara pallini in metallo???
eh?hai preso per caso quella da 4,5mm?dove l'hai trovata?
-
wow!!
davvero favolosa!! :sbav:
-
l'ho presa anche io a s. marino da rossoverde... pagata 79... ne ho prese 2
ragazzi bella pistola molto consistente...
volevo chiedere, dato che io l'ho presa con il calcio marrone, ma piaceva la nera (che erano finite) non è che c'è qualcuno nella mia stessa condizione che vorrebbe fare a scambio???
cmq ciao a tutti... eh bella recensione...
-
ragazzi pardon la domanda stupida.....
qualche consiglio per levare il tappo rosso??
chiedo per non rovinarla!