ok fatto....
Visualizzazione stampabile
ricordo a tutte le squadre in lista la data ultima per regolarizzare l'iscrizione.
15/03/2009
salve,
ricarica eseguita stamattina vi ho inviato il pm datemi conferma se tutto ok
ciao
ciao, ricarica effettuata questa mattina. ho inviato la mail come richiesto aggiungendoci anche la scansione del bollettino. a presto, ciao.
pagamento effettuato da parte dei jolly roger(rm)
pagamento effettuato alle ore 12,30 da un bar di monterotondo (rm)
per info kamibuta@inwind.it
paraca hai pm...
purtroppo sono costretto a ritirare il blocco dei taz e quindi lascio un posto a qualcuno più fortunato ;).
auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento e agli organizzatori buon lavoro.
sarà per la prossima :(
le squadre sottoelencate, sono quelle che ancora non hanno risposto al mio pm per confermare la partecipazione ed il pagamento. prego affrettarsi nel rispondere, in caso contrario domani alle 13.00 verranno cancellate dalla lista e sostituite con le squadre in riserva.
linea gustav
api di mare
pirates
n.o.i.s.e. torino
squadre attualmente in riserva:
999^
pantere (bg)
legione peligna
socom
legio i minervia
chimera softair
warriors
alcoholic bullets
green team six
bulldog ciociari
idv s.a.t.
per tutti quelli che hanno pagato, o comunque che hanno confermato la partecipazione, l'aggiornamento è in prima pagina. per qualsiasi problema contattatemi senza problemi anche via cell. 3397645542
come comunicato in pm, al momento non possiamo confermare presenza e ricaricare, per cui siamo costretti a cedere il posto alle squadre in attesa come da regolamento.
a presto (speriamo)
:wink2:
aggiornamento in prima pagina...