Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno che l'ha presa è disposto a scambiare la guancette in plastica beretta con quelle in gomma perchè io non mi trovo fatevi avanti!
-
sul manuale c'è scritto che è buona norma svuotare la bomboletta prima di riporre la pistola. io ho tenuto il caricatore con la bomboletta carica inserita per una nottata ma non è successo niente. la cosa importante ragà, è la lubrificazione, non ci dimentichiamo che le bombolette normali di co2 non sono lubrificanti, quindi ci tocca farlo a mano. basta mettere una goccia di olio siliconico sulla bomboletta, sullo spingipallini e in generale su tutte le parti in movimento.
Quote:
Originariamente inviata da
stepsotm
dal tuo video non si direbbe affatto che la tua replica sia dentro il joule...:ops:
oltre che per la scritta 1,5j all'inizio, anche per come concia le lattine...
comunque bello il video, specie la parte iniziale dove fai vedere bene il giochino :)
se leggi qualche intervento più su, ho scritto a proposito della valvola deviatrice e relativa molla, la quale ripartisce la spinta del gas tra canna e sistema blowback. di fabbrica ti assicuro che esce a 98 m/s max. io non pratico softair quindi se esce un pò fuori non mi dispiace affatto.
grazie per i complimenti :wink2:
-
Quote:
charlieboy76
giusto domenica ho letto la recensione di questa bella replica, lunedì mi accorgo che un negozio ce l'ha in offerta..
oggi, preso da un turbinio di emozioni l'ho ordinata! :sbav:
su un sito asiatico dicono che la kjw e compatibile con i caricatori m9a1 a gas, qualc'uno sa dirmi se anche la 3p lo è visto che sono identiche?
anche io non ho saputo resistere... e' in viaggio... :sbav: ora pero' sono a pane e cipolle. :(
-
Quote:
shub
anche io non ho saputo resistere... e' in viaggio... :sbav: ora pero' sono a pane e cipolle. :(
io a pane e acqua.. ma chi se ne frega, si vive una volta sola :ok:
-
Quote:
charlieboy76
io a pane e acqua.. ma chi se ne frega, si vive una volta sola :ok:
si', ma i miei creditori non sorridono quando gli dico cosi'. :rainbowafro:
-
Quote:
shub
si', ma i miei creditori non sorridono quando gli dico cosi'. :rainbowafro:
ahahahah :d
formularock, ma lo dice il video stesso che non e' in j :crazy:
-
Quote:
formularock
se leggi qualche intervento più su, ho scritto a proposito della valvola deviatrice e relativa molla, la quale ripartisce la spinta del gas tra canna e sistema blowback. di fabbrica ti assicuro che esce a 98 m/s max. io non pratico softair quindi se esce un pò fuori non mi dispiace affatto.
grazie per i complimenti :wink2:
eccellente :ok: non sapevo che avevi modificato la tua.
mi piacerebbe prenderne una anch'io, però visto che la vorrò usare pure per giocare dovrò essere sicuro che sia in regola :)
-
Quote:
crash01
tu non ridere, se non mi avessi avvertito che era in offerta avrei molti piu' soldi in tasca, ora. e' colpa tua!!!!! :bricks:
-
già infatti! io ne stò aspettando 2 in arrivo, una per me e una per il mio amico, ancora non mi hanno contattato, speriamo non siano finite prima :d
-
Quote:
crash01
lo so, il video l'ho fatto dopo aver sostituito la molla nella valvolina flottante. ma di fabbrica, appena uscita di scatola, non supera i 0.9j di potenza.