Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
poi qua esce furi che il p90 è un arma inutilizzabile mi sembra follia pura..
beh, comprare i caricatori con la speranza che non si inceppino subito e con la certezza che dopo un po si incepperanno mi sembra follia pura :tapiro:
spendessero due soldi e studiassero dei caricatori funzionanti...altro che affidabilità marui (in questo caso eh^^)
-
complimenti x la recensione e x l'attrezzo e foto in futuro se fossi in te metterei il link diretto alle foto in modo che il tutto sia + facilmente visibile.:-d
-
grazie sniper1 ...
faccio quello che posso...
-
essendo un tifoso dei lowcost nn che grande sostenitore e proprietario di 2 lowcost da oscar g36 jg e fn f2000 jls...credo proprio che mi faro anche questo p90 echo1....attendero qualche tempo prima di comprarlo ma la tua recensione mi sa che mi ha convinto..
p.s berzerk e nn ti incazzare...ma la ca ha veramente prezzi proibitivi..un po come mamma marui e spesso il prezzo nn è adeguato al prodotto anzi....in alcunii casi stai solo pagando la marca un po come la maglietta di marca originale e l imitazione ....magari poi scopri che sono state fatte entrambe nello stesso stabilimento ...ora nn sara questo il caso magari ma nn credo neanche che ci sia poi questa gran differenza .......per ciò che riguarda il munizionamento pero ti devo dare ragionissima...l fn con i burdix pesca a cazzo coi marui va liscio come l olio...:ok:
-
x tutti i malati in settimana lo metto sul mercatino
-
Quote:
stefano
di già???? :crazy:
quello che ha il mio amico non mi è parso male , anzi...
a parte il solito problema caricatori sparacchia bene ed è fatto bene!
-
Quote:
stefano
incoraggiante...soddisfatto dell'acquisto eh ^^
-
si il p90 e' ok
sono io smanettone x provare le asg poi mi stufo e le scambio o le vendo
-
Quote:
stefano
bene, bene compaesano. tienimi informato su ulteriori sviluppi che sono decisamente interessato :wink2:.
ps: ma tu sei ombra? quello con il dragunov e la mimetica russa? se si non so se ti ricordi di me; venni a giocare tempo fa con un amico: eravamo contro quelli di mantova.
-
si sono io belva...
sentiamoci in pm