Visualizzazione stampabile
-
1: si 2°, dovrebbe avere boccole da 8mm ( nel mio sono da 8 )
2: apri il calcio, sviti il vitone alla fine ( verso i gusci )
3: si apre come gli altri colt, esci i perni, togli calcio, sviti l'impugnatura, sviti il pulsante x togliere i caricatori ( nn ricordo come si chiama ) c'è un alltro perno vicino alla sicura
xkè vuoi aprirlo?
ciao all
Quote:
Originariamente inviata da
ombralonga
signori, 3 domande da profano senza che apra un altra discussione...
1- il gb di sto fucile è di 3^ generazione?
2- come si toglie il calcio fisso?
3- guardanto l'immagine qui sotto, per aprirlo bisogna spingere fuori quei due perni giusto? non ha viti come in altri modelli, o sbaglio?
https://img4.imageshack.us/img4/2915/tanksxuh4.jpg
vi ringrazio per l'attenzione... baci baci
-
prima di tutto grazie!
poi, ti rispondo quotando il mio vecchio messaggio che spiega i miei problemi...
Quote:
ombralonga
giorno gente, mi era sfuggita la recensione... sono un felice possessore del tank pure io... lo vedete in firma... che posso dire... ha solo il problema della velocità in uscita dei pallini.. sono stato sfigato e mi escono a 78/ms al massimo con pallini da 0.2... ci sarebbe da dare una controllata al gruppo aria, ma io sono un brocco, e finchè uno non si siede affianco a me e mi da una mano ad aprirlo io non tocco niente... il tipo del negozio vicino a casa non tratta g&p e quindi non vuole vederlo (mannaggia a lui..) e i due "meccanici" del club sono momentaneamente un po' intasati di casini loro... quindi per ora lo tengo così...
comunque: una ficata! piscia pallini che è un piacere... complice il caricatore elettrico che ci ho montato penso di averci sparato un 5/6 mila pallini anche più senza problemi... batteria da 8.4...
confermo la scomodità del vano batteria.. ma non mi urta più di tanto... ben bilanciato e il terminale fà la sua porca figura... :right:
visto che mi son rotto mi faccio io il lavoro a mio rischio e pericolo, dovessi metterci anche un mese, non me ne frega niente, voglio che tiri di più! :robot:
-
Quote:
snaketnt
domanda da niubbone quale sono, spece sugli stubby!!!
con una 9,6 1700 della sanyo come gira??? e quanto dura???
grazie!!!
con una 9,6 gira forte
la durata... uhm domenica ho provato una lipo 5000mah e ne ho consumti esattamente 612 mah sparando circa 1100/1200bb calcola che facevo raffiche da 5/6 secondi tranne quando ho svuotato un car da 450 :crazy: in 2 volte ( si era scaricata la molla è ho dovuto ricaricarla :) )
spara un po fiacco cmq online trovi parecchi video sull'm4 :wink2:( sul tubo scrivi: disassemly m4 )
ciao all
-
Quote:
gosu
con una 9,6 gira forte
la durata... uhm domenica ho provato una lipo 5000mah e ne ho consumti esattamente 612 mah sparando circa 1100/1200bb calcola che facevo raffiche da 5/6 secondi tranne quando ho svuotato un car da 450 :crazy: in 2 volte ( si era scaricata la molla è ho dovuto ricaricarla :) )
spara un po fiacco cmq online trovi parecchi video sull'm4 :wink2:( sul tubo scrivi: disassemly m4 )
ciao all
grazie :wink2:
dato che ci sono approfitto per un altra cosa, tolto e aperto il gb, quali, e sprattuto in che quantità, sono le parti che vanno ingrassare? devo usare qualche grasso specifico? chiedo scusa per ste domande che sembrano stupide...
-
guarda io di meccanica nn ne capisco 1 mazza, il lavoro l'ha fatto il presidente del club
cmq da quello che ho visto posso dirti che nn apriro' mai un gear box! ci vuole troppa pazienza...
cmq ti dico cosa ha fatto lui: lavato il gear box con petrolio bianco, lavato gli ingranaggi, prima a spessorato e poi li ha ingrassati, ingrassato il pistone ( ha usato vari grassi e spray, nn ricordo come si chiamano )
ha fatto anke altre cose ma nn ricordo quali
poi l'ha chiuso e l'ha aperto 4-5 volte finchè nn sparava come diceva lui... ossia a 0,98 costanti
se posso permettermi di darti un consiglio, nn aprirlo da solo se nn l'hai mai fatto, si ci sono le guide che ti spiegano come fare... ma è molto piu complicato farlo
imho
ciao all
-
Quote:
gosu
guarda io di meccanica nn ne capisco 1 mazza, il lavoro l'ha fatto il presidente del club
cmq da quello che ho visto posso dirti che nn apriro' mai un gear box! ci vuole troppa pazienza...
cmq ti dico cosa ha fatto lui: lavato il gear box con petrolio bianco, lavato gli ingranaggi, prima a spessorato e poi li ha ingrassati, ingrassato il pistone ( ha usato vari grassi e spray, nn ricordo come si chiamano )
ha fatto anke altre cose ma nn ricordo quali
poi l'ha chiuso e l'ha aperto 4-5 volte finchè nn sparava come diceva lui... ossia a 0,98 costanti
se posso permettermi di darti un consiglio, nn aprirlo da solo se nn l'hai mai fatto, si ci sono le guide che ti spiegano come fare... ma è molto piu complicato farlo
imho
ciao all
ho trovato nel tech center la guida sui pezzi da ingrassare, per quanto riguarda il non fare il lavoro da solo, che devo dire, non trovo nessuno che me lo fa, manco il negoziante pagandolo... diciamo che ho un po' di dimestichezza in queste cose avendo praticato automodellismo a scoppio, io ci provo, mal che vada spacco tutto :crazy:
grazie ancora...
-
ma anche con le boccole da 8mm rimane un gear-box di ii...
-
Quote:
odan-urr
ma anche con le boccole da 8mm rimane un gear-box di ii...
scusa?
-
i gear-box di iii generazione sono esclusivamente quelli che montano su ak e g36
-
Quote:
odan-urr
i gear-box di iii generazione sono esclusivamente quelli che montano su ak e g36
giusto giusto, ho confuso le versioni :allah:
2° generazione
ciao all