ciao leader,alora noi jolly roger confermiamo max 7 operatori piu jeep,per le mimetiche woodland,e vegetata italia !!! aspettiamo luce verde
Visualizzazione stampabile
ciao leader,alora noi jolly roger confermiamo max 7 operatori piu jeep,per le mimetiche woodland,e vegetata italia !!! aspettiamo luce verde
socom reggio calabria interessati all'evento con team da recon, mimetica vegetata italiana o ghillie, strumenti a disposizione: 2 visori notturni, 2 gps, macchine fotografice reflex digitale con zoom 28-80, specializzati in foto notturne e recon da invisibili, disponibile anche eventuale mezzo pick up (l'unico handicap è che è bianco bisognerebbe mimetizzarlo)
silent running vii 9 / 10 maggio 09prenotazioni:
inseriti in lista ma rimangono da confermare intenzioni di:
team recon:
excalibur bari (ba) excaliburbari @ email . it (recon) 2 team
seal team /tfl (task force lombardia (recon) 2team
--------------------------------------------------------------------------------------------
sniper & spotter
socom reggio calabria (2 team)
l'asd predatori di modena (1team)
--------------------------------------------------------------------------------------------
in fazione:
allo stato attuale sono rimasti posti liberi nelle fazioni che adottano mimetiche di questo tipo:
-pixel/multicam
-dpm/flacktarn
i posti nella fazione woodland/vegetata sono pieni.
solo se qualche team si ritirerà, vi saranno altri posti liberi con questo mimetismo.
aspetto conferme (mimetiche permettendo)dei seguenti team che hanno dimostrato interesse alla missione.
softair isernia la c.s.i.
daino force mondaino (rn)
gruppo44 asi caserta
pirates s.a.t. milano (mi)
splash contact pantere carvico (bg)
a.s.d. "attack group" gualdo tadino (pg)
s.d.t. mercenari foligno
inserire:
mimetiche adottate/disponibili nel team
n° operatori
mezzi a disposizione
e mail
prego, chi non l’avesse fatto, di postare un indirizzo e-mail, in modo che i capi fazione abbiano un punto di contatto.
a seguito di queste conferme saranno divulgate le fazioni e team operanti alla silent runnig vii.
ciao leader, asd predatori modena conferma l'intenzione a partecipare all'evento. ulteriori info puoi mandarle a questa mail: willyjsf@alice.it
grazie mille, a presto :)
noi adottiamo in tutte le gare la dpm,rimaniamo in stby,grazie.
leader io aspetto confermo con i miei compagni
ti faccio sapere al più presto
per quanto riguarda noi, potete usare la mia mail personale: alex_21etinwind.it. :ok:
e aspettiamo altre info.
per contattarmi potete usare quella di msn :)
socom per contatto info@socomrc.com all'attenzione di juan, team da 4 mimetica vegetata montecervino o gillie
ti do la conferma entro settimana prossima,ad ogni modo noi adottiamo come mimetica la marpat, abbiamo uno o due fuoristrada (dipende da chi andrà all'abm e chi da voi), e saremo una quindicina circa.