Visualizzazione stampabile
-
il bozzetto e su base 6 cm x 3,36 cm. può essere di qualsiasi misura utile, magari fate una prova stampandolo, ritagliandolo e mettendolo sul braccio o sulla patella di una poutch o sul tattico. trovata la misura giusta si adatta il bozzetto di conseguenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
luigi, tranqu che non sono nè offeso nè altro. ci sono 5 pagine di post solo in questo topic che mi spronano a lavorare per voi. ne vale senz'altro la pena!
:cincin: :shake: :cincin:
-
Quote:
per quanto riguarda i colori, visto le esigue dimensioni e visto che non saà una patch a compromettere il nostro game, non si potrebbe dare un po' di più la colorazione del tricolore? perchè così il verde per esempio non si capisce per niente
sono d'accordo con igor xke è molto più carina e risalta di più..
forse non con colori sgargianti xrò forse con 1 po più di colore sarebbe ottima...
spero di essere stato di aiuto.. :wink2:
-
anche secondo me i colori della bandiera andrebbero mantenuti...tanto non è quello che pregiudica lo sthealth.....
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
il bozzetto e su base 6 cm x 3,36 cm. può essere di qualsiasi misura utile, magari fate una prova stampandolo, ritagliandolo e mettendolo sul braccio o sulla patella di una poutch o sul tattico. trovata la misura giusta si adatta il bozzetto di conseguenza.
devo dire che mi piace molto il patch con la bandiera con i colori dell'italia ?
anche se così il patch diventa un pò più visibile, penso che ne acquisti in significato.
cmq... proprio un bel lavoro !!!
mala
-
allora, non entro di certo nel merito ma qui tutti collaborano al massimo con gli altri, non è una richiesta ma è quello che è e deve continuare ad essere.
e non voglio più sentire una parola da parte di nessuno, questo progetto è troppo importante per perderci in scemate.
detto ciò (e chiuso) questa patch caro blizzard piace proprio a tutti!!!
le dimensioni dei 6x3,3cm secondo me sono ottime ma domani faccio la prova della stampa.
abolirei (mio parere) la questione nick all'interno della patch, enormemente complicato, chi desiderasse la targhetta col nick mi contatti che gli dò l'indirizzo di un negozio dove le fanno per pochi € e le spediscono.
la scritta "softairmania" direi che ormai è appurata.
stessa cosa per la bandiera italiana con la scritta, concordo anch'io con la possibilità di avere colori più netti della bandiera andando però incontro ai fanatici del mimetismo per quanto possibile.
una bandiera tipo questa:https://i2.photobucket.com/albums/y2.../logo3jm11.jpg
il vero dilemma rimane cosa mettere nell'ovale.
a questo punto sotto con le idee, a me non dispiacevano i bb con la sigla di sam, volendo si potrebbe anche considerare l'idea di higgins con i tre bb con la sigla, a quel punto avremmo l'aggangio e potremmo avere due loghi diversi: logo forum e patch.
magari il logo del forum (sotto) potrebbe essere stampato su eventuali magliette dato che è pure simpatico.
intendo questo:
https://i2.photobucket.com/albums/y2...gins/sam41.gif
-
complimenti per l'idea
davvero bella l'idea, credo sia un ottima idea questa storia della patch, penso che la patch possa rimanere la stessa che è ora il logo presente in tutte le pagine del sito forum sam, solo che puo essere realizzata in "stealth mode" con quindi colore verde scuro tipico al posto che bianco e il gioco e fatto altrimenti basta coprirla mentre si è in game con dei semplici sistemi velcro o fascette verdi oppure bandane legate sul braccio proprio come dei rambo eheheheh :wink2: ed il gioco è fatto.
ah!... io sarei quindi per una patch bianco e nera (anche se sono un fottuto milanista, non mi dispiace il colore e il fatto di portare sul braccio o sul admin o dove volete i colori bianco neri (di sam)...
si potrebbe far partire una campagna di finanziamento di che ne so 5 euro con spedizione gratuita da parte di chi si impegna a fare questa campagna direttamente a casa di chi a versato i soldi su sam....just an idea.
-
seal1 quando hai fatto le prove di stampa fammelo sapere che quando sento il tipo della garman almeno so piu o meno cosa dirgli...naturalmente quando saprò i prezzi se qualcuno ha delle offerte più convenienti è obbligato :d a comunicarle...
-
a me era venuta un'idea per quel buco centrale, sempre pensando al "pallino volante" però non come l'ha messo blizzard che non mi gusta mucho.
avevo pensato ad un pallino"alato", con delle ali stilizzate ovviamente....
https://img211.imageshack.us/img211/...titolo15va.jpg
-
le immagini da rendere con il ricamo devono forzatamente essere semplificate al massimo. seal, il logo che presenti è perfetto per la stampa ma presenta evidenti limiti per un ricamo da un centimetro d'altezza o poco più.
finito di lavorare mi rimetto sul bozzetto del pallino alato o altre proposte.
clicca qui--->video lgm