lui si....
torniamo it per favore ;)
Visualizzazione stampabile
lui si....
torniamo it per favore ;)
10 cm non fanno la differenza? andresti in giro con un fucile lungo un metro....prova, poi vedrai...
posso parlarti della mia esperienza: come primo fucile volevo comprarmi un type89, che è lungo più o meno 1mt, come quello che vuoi prendere tu. fortuna ha voluto che un giorno mi hanno prestato un m16...arma altrettanto lunga. mi sono trovato malissimo, in ogni azione veloce e molto manovrata avevo una cifra di difficoltà....poi ho provato un mp5, e ho visto l'incredibile differenza. e ora ho un g36c. e fra un pò passerò al p90, ancora piu corto.
nel softair una delle poche vere differenze è proprio questa: la lunghezza. che influenza maneggevolezza, agilità, ecc ecc.
poi per carità: scegli l'arma che ti piace di piu ^^
ioposso dirti che già un ak di 90 centimenri non è il massimo in boschivo...pensa ad un fucile lungo atri 6 centimetri!!
p.s. comunque quoto berserk in tutte le sue risposte
a me invece me l'ha fatto venire cattivo, visto che ho solo un anno piu` di lui ed e` grazie a questi emeriti intelligentoni che tutta la mia fascia di eta` viene generalizzata come bimbominkia. grazie mille, cicca.
e comunque si chiamano consigli, visto che nessuno ti sta obbligando a prendere il g36k, e non il g36e. poi fai come vuoi, ma non venire qua a piangere se sbatti i 10cm di canna in piu` contro un albero e la pieghi.
madò ancora continuate e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio mio ancora dovete continuare?? cmq bimbi quando la finite vi fate cambiae il pannolino dalla mamma ok??
ora chiudiamo sta storia una volta per tutte
finiamola tutti
ok cicca ha avuto un inizio non proprio dei migliori, in quanto molti gia lo avranno etichettato come bimbominkia
ora lasciamo perdere quello che sta in questo post...era il suo primo 3d, è nuovo, è quello che vi pare....finiamo sta storia tutti
cicca credo ora abbia capito come va un forum...per cui credo in futuro eviterà interventi come quelli di questo post e noi tutti, compreso io, finiamo di sottolineare i suoi errori
poi se continua a fa il bm ci stanno i mod per segargli account
bella per tutti allora ;)
ae bimbominkia nnt. capito??
higol cmq dovrebbero bannare a te ke usi questi linguaggi
cicca te faresti perder le staffe a un santo xd
per una volta che te stavo a difende xd
siccome c'hai 14anni e non sai cos'è un bimbominkia leggi questo link e fatti 2 risate e capisci cosa si intente
https://nonciclopedia.wikia.com/wiki/bimbominkia
ahahahahahahahahah ke risate mha