Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker sanmarino
ciao lupo ... noi erasers non vediamo l'ora .. proprio oggi ho riservato 2 giorni di ferie per poter partecipar a questo importante e caratteristico evento !!!
noi restiamo in attesa di info intanto ti rinnovo la mia mail :
cmontironi@omniway.sm ciao e grazie di tutto !!!
il regolamento è quasi pronto.... mancano solo i dettagli, pazientate , le iscrizioni dovrebbero partire a fine mese:wink2:
-
Quote:
lupo7
il regolamento è quasi pronto.... mancano solo i dettagli, pazientate , le iscrizioni dovrebbero partire a fine mese:wink2:
berretti verdi bologna rinnovano l'interesse all'evento rimaniamo in attesa di info per l'iscrizione.
billy bvb
tohr2002@libero.it
-
Quote:
lupo7
mese di febbraio?? simo a marzo...:wink2:
se intanto c'è un book o qualcosa di simile...
-
Quote:
tex_zen
mese di febbraio?? simo a marzo...:wink2:
se intanto c'è un book o qualcosa di simile...
se avessi qualcosa di pronto sarebbe già in rete..... io sono più impaziente di te:cry:.
-
volevo solo capire se miero perso qualcosa per strada o meno...sono molto interessato alla cosa dato che il campo lo conosciamo, edizioni della luna ne abbiamo fatte tante....
-
Quote:
tex_zen
volevo solo capire se miero perso qualcosa per strada o meno......
non credo... ho solo pubblicato la storia dell'evento nel 1°post
-
noi siamo come una colonna nella luna, vorra dire che qui cominceremo con la solita pietra, e la faremo diventare una piramide, che naturalmente al culmine siamo noi he he he he eh ehe he ha ha ha ha oi sono caduto dalla sedia qualacuno ha detto qualcosa di sbagliato
siamo in 90 ci stiamo???????
ciao lupetto quanta birra c'è?????
-
-
Quote:
dumbo
noi siamo come una colonna nella luna, vorra dire che qui cominceremo con la solita pietra, e la faremo diventare una piramide, che naturalmente al culmine siamo noi he he he he eh ehe he ha ha ha ha oi sono caduto dalla sedia qualacuno ha detto qualcosa di sbagliato
siamo in 90 ci stiamo???????
ciao lupetto quanta birra c'è?????
per la birra non c'è problema:wink2:
-
ciao lupo7 erasers san marino sempre in attesa del book o delle info in piu visto che siamo un club che purtroppo non e' riuscito a partecipare alle edizioni passate della luna ti volevo chiedere se non e' un problenma anche un recapito telefonico nel caso abbiamo bisogno .. se puoi inviamelo al mio indirizzo e-mail cmontironi@omniway.sm
ciao e grazie mille !!!!