Visualizzazione stampabile
-
visti anche gli ultimi interventi giornalistici... proporrei di evitare foto troppo rambesche nel logo.
e ricordate tutti che creare un logo non è una cazzata: ci vuole la versione strafigha da homepage, ma deve essere adatto ad essere stilizzato per banner, magliette e cazzate varie! ;-)
-
lo so horus, è questo mi mette in crisi :cry3:
-
non so....eviterei fucili bossoli ecc.....io metterei un tricolore e un immagine non troopo offensiva...sapete ben come la gente
-
ora ci preoccupiamo della gente....???
lo sappiamo tutti che ci reputano dei guerrafondai....ma il nostro gioco è fatto di fucili e pistole anche se di giocattolo...è inutile che facciamo i pacifisti con i fiori nelle asg... :evil:
-
proprio per questo dobbiamo batterci per il nostro diritto di giocare a sa!
-
io x il momento mi "eclisso" dal contest... ma resto "sintonizzato" come "executor"...
ovvero, se avete idee da proporre io le realizzo, ma nn ce la fo a scervellarmi! :wink2:
-
piccolo parere personale:
vi siete tutti "fossilizzati" sullo stereotipo del logo rettangolare attualmente in uso...ma perchè non pensate ad uno stemma come quello della vs. squadra...rotondo per es?
-
-
mephisto hai raggione....ma conta anche che non tutti conoscono il sa per quello metterei qualcosa di non troppo offensivo per non far spaventare altra gente....se per esempio ci sono le magliette col nostro logo e se ce sopra un fucile ecc ogni secondo bacano che passa mi dichiara fanatico di guerra ecc---vogliamo convincere la gente,non spaventarla.o sbaglio?
-
quello che ha detto xbox è l'essenza di quello che secondo me dovrebbe essere, o meglio rappresentare, il ns. logo.