ti mando pm..
Visualizzazione stampabile
ti mando pm..
ma avete notato che quando si caricano i valori delle celle a volte impazziscono..mi segna prima 3,80..poi 3,40....poi 0,00 e la seconda 7.60...poi dopo che stacco e riattacco stacco e riattacco va bene...mentre la firefox mai fatto una piega....
i carichini cinesi vanno bene, non sono veri e propri bilanciatori, ma caricabatterie che agiscono sulle singole celle. in questo modo aggirano l'uso del bilanciatore in quanto le celle vengono caricate indipendentemente e arrivano tutte a 4,2 volt, risultando quindi bilanciate a fine carica.
pensate che la lipo della tot a siluro (in realta una li-ion) si carica benissimo con questi caricabatterie cinesi e poco e male con l'ultramat14!
bene, io utilizzo un carichino cinese preso proprio dai tot a novegro e ci carico le firefox
scusate, potreste spiegarmi perchè le lipo vanno tolte quando iniziano a scaricarsi? thanks in anticipo
davvero ottime queste batterie...
dite che una di queste king arms con motore cinese e ingranaggi torque della modify sono sotto ai 20 bb al secondo ?? ( non mi piacciono troppo i frullatori).
ho notato sul sito che le king arms fanno anche anche quelle a siluro, quindi perfette per gli ak, https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=1414
ma saranno vere lipo oppure li-on come quelle della tot ??
right ma online era lo sbattimento, online si trova sui 20 piu spese, combinazione ero li, costava 25 euro e nessuno gruccio. quindi direi ottimo cosi..Quote:
tot o no quei carichini sono tutti identici, anzi probabilmente se lo prendevi on line spendevi meno! :wink: