hai gia 2 penalità per trattative via pm e ne chiedi una in pubblica visione????bhà.....poco furba come cosa
Visualizzazione stampabile
hai gia 2 penalità per trattative via pm e ne chiedi una in pubblica visione????bhà.....poco furba come cosa
la fondina ascellare non so perchè, ma fa tanto miami vice e molto poco sniper :d
e comunque sarebbe scomoda da estrarre da sdraiati.
le fondine cosciali invece sono si più comode, ma tendono a girare sul davanti da quel che ho visto, e diventano fastidiose strisciando perchè si impigliano in ogni dove. io non la uso più per questo motivo..
la soluzione più comoda che ho trovato fin ora, è tenerla in un portacar sul petto se uso un chest-rig(arktis o chicom ad es., mentre la trovo scomoda sul boar) o direttamente sulla belt(ultimamente sto trovando comodo un setup con sola belt bw, domani rifaccio le foto e lo posto magari)
-edit-
dimenticavo..l'estrazione rapida per il cecchino non ce la vedo per due motivi:
-se si muove temendo di essere scoperto(leggi: va di fretta per un qualsiasi motivo, o in urban) è già per metà nei pasticci, e lo fa pistola alla mano..o almeno io lo faccio.
-se è fermo in posizione per tirare la avrà già posizionata vicino..
io uso la cosciale da sempre e mi ci trovo davvero bene.
insomma, se fai le cose con calma e testa,e di solito il tempo di farle o lo hai o te lo prendi, allora non ti impigli e l'arma resta assolutamente a portata.
ciao
mav
nn e che ho mai ammazzato nessuno o tanto meno truffato nn mi sembra un suicidio... trattativa in pm.. cazzat' fatta una volta e mai piu ripetuta..
cmq secondo me la migliore fondina e la cosciale.. nn reputo inteligente portare un tattico nello sniperaggio...
poi dipende da molti fattori..
ps: nn per questo r6 e un cretinx
fatti una 24h e poi vedi che il taqttico te lo metti e pure capiente...
io trovo comodissima la fondina cosciale. per evitare il problema dello "slittamento" in avanti (che poi ti porta ad avere la cosciale sopra al ginocchio) attacco la fondina più indietro sulla blastbelt, più o meno all'altezza dell'inizio della natica. resta abbastanza indietro da non interferire con i movimenti ed è di facile estrazione.
per quanto riguarda il tattico, se posso evitare di metterlo, anche in gare lunghe, evito. solitamente il setup è composto da blastbelt con porta caricatori per fucile e pistola, utility piccola con razioni, waistpack con maglia termica, goretex, batterie di ricambio per radio, nastro isolante. e sulla schiena lo tsunami con 3l acqua, cappellino di lana, gas piccolo per la pistola, pallini, varie ed eventuali.
ovviamente essendo lo tsunami sotto alla ghillie, mi serve l'aiuto dello spotter per prendere quello che contiene. altrimenti, non essendo cose che necessitano una estrazione rapida, posso sempre levarmi la ghillie e prenderli.
lo slittamento del cosciale in avanti sul qudricipite o indietro sul femorale è dato dai seguenti elementi:
cosciale troppo largo
cosciale scadente
cosciale troppo basso
grazie redbull.......e dire che non è stato segnalato ne il post ne l'utente....siete dappertutto:robot:
sicuro sicuro?? :twisted:
tornando it, un altro motivo potrebbe essere che la fondina non sta ben ferma sul cinturone..
a me succedeva con i normali cinturoni, con una padded belt forse non sarebbe così.
(ma ripeto, ho usato solo repliche di basso rango fin ora)