cioè, prima si sparare bisogna scarrellare, e quando si finisce il caricatore e si inserisce uno carico, bisogna chiudere l'otturatore. oh caxxo, ma quando lo mettono in vendita:allah::allah::allah::allah::allah:????
Visualizzazione stampabile
cioè, prima si sparare bisogna scarrellare, e quando si finisce il caricatore e si inserisce uno carico, bisogna chiudere l'otturatore. oh caxxo, ma quando lo mettono in vendita:allah::allah::allah::allah::allah:????
hanno messo il video su airsoft-news, nulla da dire, quando la mamma si dà da fare non ce n'è per nessuno.
ubi maior...:right:
https://www.youtube.com/watch?v=xio7...ws.eu/news.php
certo, il giapponese travestito da soldato us army fa un certo effetto
gia era stato postato sto video 6 arrivato in ritardo..
appena esce.........
ciao all
dal video non sembra che dopo aver inserito il caricatore sia necessario scarrellare per sparare... spero comunque che tutti 'sti meccanismi siano affidabili: ricordiamoci che più cose ci sono, più cose si rompono!
la marui è la marui...mi fido!
anche, se, quel p90 mi ha fatto soffrire...:roll:
comunque, visto che non lho ancora scritto, grundig ti vojo bene per la grande notizia :d
mh, batteria 8.4... mh mh mh... ho capito che aria tira insomma. vediamo le prime recensioni come è...
scusate, in questa marea di complimenti la mia esternazione sarà un pò fuori luogo, in fin dei conti tutta questa nuova tecnologia mi pare che possa essere apprezzata solo per il fatto che finalmente un fucile replica un arma vera: rinculo, scarrellamento, smette di sparare quando finisce il caricatore; per il resto aspetterei un po perche gia il fatto che abbia batterie da 8,4 mi fa pensare a ingranaggi di cacca. poi nelle foto mi pare che quello con i gusci neri sia di plastica, mentre nella foto sotto, i gusci color acciaio siano in ferro. e poi la potenza: chissà a quanto uscirà??
insomma tutta sta gran tecnologia non la trovo, e non mi rincuora il fatto della compatibilità con upgrade di altre marche: 500 euro mi sembra una bella cifra per esigere anche un po di prestazioni no???
io credo che gli unici dati certi sono che ha un eg1000 e una 8.4.....con questi elementi ha una bella raffica quindi credo che fara piu o meno quanto i marui attuali....certo a meno che non abbia qualche meccanica particolare....(sege mentali :-d)
le parti color acciaio servono solo nell'espositore ad indicare quali parti siano in metallo e quali no, quindi non ci sono due versioni e quindi presumibilmente sarà una replica sostanzialmente full-metal. sugli ingranaggi, facile che sia un gearbox standard con tutti i limiti del caso.