Visualizzazione stampabile
-
io ho notato proprio che prendono meglio l'hop up
la prima volta che li ho usati avevo nel caricatore metà pallini della new/royal/o come cavolo si chiamano e metà pallini king sul fondo c'erano i royal e il tiro era bello teso come sono arrivati i king sono schizzati al cielo proprio e ho diminuito la pressione e poi tutto è tornato alla perfezione
-
dovrebbero essere composti da polvere di minerale e mais, quindi occhio ai sassolini prima di farci merenda!
-
li stiamo per adottare come pallini ufficiali del club , confermiamo in pieno tutte le tue osservazioni. grande lavoro e punto reputazione.
-
-
copio qui la risposta che ho dato in questo thread https://www.softairmania.it/showthre...t=92176&page=2
"io ho depositato una manciata di pallini 0,25 king bio 2 anni fa in un angolo della mia casa, sotto una bocca di una grondaia, il posto è esposto alla luce diretta del sole per circa 4 ore al giorno, di acqua ne prende in quantità, non erano a contatto diretto con la terra in quanto l'angolo è coperto di sassi.
me ne ero oramai scordato, ma leggendo sto post sono andato a dare un'occhiata, dopo 2 anni in superfice sono rimasti 2 bb, gli altri sono scivolato sotto i sassi ma non essendo esposti alla luce non li tengo in considerazione.
i due pallini rinvenuti sono ancora integri, sembravano butterati e un po porosi, ma dopo un accurato lavaggio farei fatica a distinguerli da uno nuovo....
c'è ancora qualcuno che butta via i soldi in pallini bio? lasciate perdere......."
-
grande lele!
la cosa più triste sono quei gruppi che vantano orgogliosi di usare "solo" pallini biodegradabili, come ad esempio quelli comparsi in tv alcuni giorni fa. che non me ne vogliano, ma è così.
dovrebbero aspettare almeno due anni prima di fare queste dichiarazioni. la buona fede purtroppo non basta.
tornando ai pallini, sarebbe figo sapere chi, alcuni anni fa, aveva messo in circolazione delle foto dove comparivano dei bioking che parevano ridotti ad uva passa da tanto deformati e scuriti che erano. sicuramente un falso, oppure li avevano messi nel microonde, no di certo sotto il sole.
-
si, alfa, concordo!
daltronde, se ci fossero dei pallini biodegradabili sarei ben felice di usarli, costassero pure il doppio.... ma ad ora, nessuno conferma con certezza e sopratutto con i fatti la biodegradabilità di nessun pallino, dunque perchè dovrei ingrassare dei fanfaroni???
-
una recensione perfetta chiarisce qualsiasi idea bravo!!
-
mi sa che neanche alla king hanno fatto una prova così perfetta... :d :d
complimenti, un'ulteriore motivazione per passare ai bio :d
-