Visualizzazione stampabile
-
allora
l'idea ditale mi era venuta in considerazione capisco che nn mi crederete ma sono 198 cm per 100kg , 50 di piede e ho le mani tipo cotolette giganti ( a palermo si dice come pale di fichi d'india) ditali della mia misura nn c'è ne stanno ...al massimo piccoli ditali o ditalini (certo avere le dita lunghe e grosse è un problema per cucire ma è di grandissima utilità e ludibrio in altre...)
@geco per la rete io l'ho trovata a palermo nel curvone della marina dopo porta carbone in un negozio di nautica accanto a quello che vende pane con la milza (pura coincidenza perche avevo fame e vidi uscire un tizio con la rete , cmq essendo io sempre splendido ne ho presi 20 mt quindi se mi avanza te la do con piacere )
la sarta ci avevo pensato sinceramente, probabilmente la usero per i rinforzi di "tela per sacche da marinaio"
@r6 ho modificato il berretto un po come il tuo a vederlo senza juta sembra la capellata del solista degli europe quelli di " mi stappai una fanta....."
@flaka .......:sheep:
-
castiga !!! 20 mt ? hahahahahahaha ci devi andare a pescare !??!!? :d cmq ... grazie per l'eventuale dono .. ma una cosa.. quanto ti e' costata ? hiihihhi te li porto da te e me la cuci pure tanto hai preso il verso !!! ahahahahhahahahahah ciao biddazzu :d:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
ma sarta da un caxxo all'altro:roftl:....o vai davvero dalla sarta....no e,bisogna farsela a casa da soli.....senza ausilio di nessuno,manco della morosa
sisi, ovvio che si fa per scherzare! :d
figurati che per altre cose ho pure imparato ad usare aghi grossi da calzolaio, e la macchina da cucire..altro che sartine :asd:
-
muhahahahahahahahahaha....la prima volta che ho provato a cucire sono rimasto attaccato alla giacca col pantalone.......
-
mah che sara' stata 1,50 € a metro lineare?
per la cucitura ti comunico che è ufficialmente aperto "l'atelier alta moda niki....solo per fiki!!!"
e nn mi chiamare castiga che quella è la mia mail chiamami niki altrimenti fatti dire da sam fischer il mio vero nome da combattimento .... ocio pero che quello è per il ring....
p.s. viva le calze a rete!!!
-
niki ricevuto :right: ... mi sa' che me la vado a comprare eme ne esco dalla malattia .. cazzarola non ho tempo:( .... carricchissuru tuttti :robot:
-
ragazzi ho finito tutto devo solo mettere la juta volevo chiedervi 2 cose
1 la sfilaccio filo per filo o faccio listarelle
2 il canvas nn l'ho trovato da nessuna parte l'unica cosa simile vagamente è un materiale tipo tela delle barche nn so se avete presente pero è veramente dura ma l'inconveniente è che c'è solo bianca o blu potete darmi un suggerimento in merito?
cioe la prendo uguale e la pitto, la lascio cosi com'è, cucio frontalmente con altri pezzi di mimetica? ogni idea è bene accetta
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
(certo avere le dita lunghe e grosse è un problema per cucire ma è di grandissima utilità e ludibrio in altre...)
non sono riuscito a trattenermi zio :blabla::blabla::p:p
-
beh io sto provando a farmene una ed è un diastro :climb:...
quindi consolati, per me la tua va già bene ^^!
-
castigamatti......blu o bianca???da pittare???mmmmm....meglio cucire sopra della stoffa