Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastroskipper
se non sei esperto fatti aiutare da qualcuno a smontare il gb (te lo dico per esperienza personale io ho smontato da solo il primo gb e dopo alla prima prova cronografo la mia minimi segnava....0.3j)
per cambiare molla è una sciocchezza sviti il perno del calcio, lo sfili dalla sede "apri il calcio" tiri su lo sportello x regolare l'hop-up e infondo al gb c'è un perno che rilascia il guidamolla tiralo mentre tieni un dito sul guidamolla (può partire una fucilata se nn trattieni il gudidamolla) sfilalo delicatamente e cambia la molla
magari avessi qualcuno a farmi da guida :asd:, sono da solo, cmq sia per l'hop up, ho dato un'occhiata ieri, e ho visto un pò, nonostante avitassi, il gommino rimaneva sempre il medesimo, è un gommino sottilissimo, per la mollta dovrebbe essere una guarder sp-90 che devo pigliare, ma nn ho capito bene cm fare a cambiarla, cmq sia prima farò delle prove.
-
guarda provo a spiegarti meglio per la molla prima sviti la vite che manca a questo tizio https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110281 sfili il perno pieghi il calcio verso il basso, apri lo sportello x regolare l'hop up e tiri su il gancio infondo al gb e la molla salta fuori
-
Quote:
mastroskipper
guarda provo a spiegarti meglio per la molla prima sviti la vite che manca a questo tizio
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110281 sfili il perno pieghi il calcio verso il basso, apri lo sportello x regolare l'hop up e tiri su il gancio infondo al gb e la molla salta fuori
ma l'hop up non stà alla base della canna? o_o" cmq per la storia del calcio ho capito, il resto lo trovo di sicuro. ieri l'ho provata, e mi ha dato una buona impressione, apparte l'hop up, che avevo già smontato e visto in precedenza era deludente, troppo fino e indeformabile, sta di fatto che nel complesso l'arma sembra potente ma combiare la molla senza cambiare il gommino hop up significherebbe trasformare il minimi in un mortaio, cmq sia del resto non fa una pecca, è precisa.
ripeto solo in lontananza toppa, ma è per il gommino del ca**o.
un ultima cosa, nella mia ignoranza credo che per il resto apparte queste due cose vada bene di gb.
grazie ancora per l'aiuto :cincin:
-
si ma lo sportellone da aprire x agire sullo sgancio rapido della molla è quello ovvio ke il gancio è nel estremo opposto del gb
x il gear box la mia di fabbrica con una 90 faceva 0.8j (perdite nel gruppo aria) e grasso cinese da sostituire x il resto è ok
-
dai ragazzi ancora con ste domande su come si smonta una minimi?
cmq ecco qua la bibbia : https://www.softairmania.it/showthre...ensione+minimi
c'è tutto: foto,consigli, dubbi,ecc...la prossima volta usa il tasto cerca prima di chiedere cose trite e ritrite.
-
Quote:
mastroskipper
si ma lo sportellone da aprire x agire sullo sgancio rapido della molla è quello ovvio ke il gancio è nel estremo opposto del gb
x il gear box la mia di fabbrica con una 90 faceva 0.8j (perdite nel gruppo aria) e grasso cinese da sostituire x il resto è ok
grazie per le info mastro :d
Quote:
lucapose
okok, scusami tanto se ho allungato il topic di 2 o 3 post, cmq sia grazie per il link :d
-
ragazzi io ho visto le guide per modificare il gruppo aria ma è proprio necessario?rende di piu se lo si modifica?
-
ragazzi ne approfitto del trhed per chiedere un paio di cose
1-se premendo il grilletto si sente un rumore secco e gli ingranaggi si muovono appena poi si fermano che è sucesso? io pensavo gruppo aria andato a "puzzole" confermate??
2- se mi confermate che il gruppo aria è svampato sapreste consigliarmi un settaggio per il gruppo aria o qualche kit??( da non aprirci un mutuo ma contenuto coi soldini)
3- il fatto che quando sparo i contatti rimangono chiusi e dovuto all alto voltaggio della batteria?,(cioè si scaldano i contatti)
p.s questo e il mio settaggio
-motore originale
-batteria da 10.8 intellect
-ingranaggi "magic box"(erano su uno scar nuovo e li ho trasferiti sulla minimi)
-hop up originale (ma pensavo di cambiarlo con quello ca)
-asta spingipallino rinforzata
-molla sp 90
ragazzi se avete consigli sparate pure sono tutto orecchie
-
up ragazzi perchè sono appiedato emi tocchera lanciare sassi domenica:worry:
-
ragazzi come faccio a fare un pressore?