Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
è una cosa vecchia che non ho postato perchè non avevo fantasia xd
quando ho aperto il mio gearbox ho notato una cosa anomala nel selector plate
generalmente nel selector plaste c'è un pezzetto metallico che muovendo il selettore fa passare la corrente dai due contatti, nel mio il selector plaste non ha nessun pezzetto metallico e i contatti sono uniti da una saldatura
è capitato ad altri questo difetto?
classico sistema cinese per risparmiare denaro: hanno eliminato la sicura elettrica!
-
Quote:
ber
classico sistema cinese per risparmiare denaro: hanno eliminato la sicura elettrica!
hanno eliminato la sicura elettrica, ma hai idea di quante seccature ci hanno risparmiato? ogni volta c'era qualcuno che aveva questo problema delle lamelle, ora la cosa diminuisce....
-
Quote:
mr.old
hanno eliminato la sicura elettrica, ma hai idea di quante seccature ci hanno risparmiato? ogni volta c'era qualcuno che aveva questo problema delle lamelle, ora la cosa diminuisce....
quoto ... inoltre èpiu sicura se fatta bene ... un contatto non voluto puo sempre capitare
-
secondo me il hanno avuto un problema in fase di montaggio e hanno risolto alla meglio peggio, però l'importante che funziona tutto
-
no, sono così anche i goldenbow
-
su un post sugli interventi di manutenzione sul golden bow posso parlare di marui o ca xd
io dico del golden bow e volevo vedere se il mio era un caso sporadico o è capitato anche in altre asg
-
no tranquillo ormai quasi tutti i gb hanno questo sistema
-
Quote:
hilog
su un post sugli interventi di manutenzione sul golden bow posso parlare di marui o ca xd
io dico del golden bow e volevo vedere se il mio era un caso sporadico o è capitato anche in altre asg
vai tranquillo.l'hanno fatto su tutti i golden bow....risparmiando ci hanno evitato un sacco di problemi! non tutti i mali vengono per nuocere..........
-
almeno problemi nel cedimento dei contatti tra selector plate e contatti del gear box non ne avrò, la sicura funziona per cui non mi preoccupo ;)
-
credo che tra un po' le salderò anche sul mio ca, mi hanno dato un sacco di problemi, appena cedono saldo i fili