no no...m14+m1 replica leupold+bipiede...siam già lì....
sto valutando di togliere definitivamente la raffica...tanto nn la uso...quindi via il selettore così dopo vado di spray e tiro fuori un bel m21...
perdonate l'ot....
Visualizzazione stampabile
no no...m14+m1 replica leupold+bipiede...siam già lì....
sto valutando di togliere definitivamente la raffica...tanto nn la uso...quindi via il selettore così dopo vado di spray e tiro fuori un bel m21...
perdonate l'ot....
io col soc appoggavo il caricatore con magpul.....e stavo da dio
una tecnica per aprire velocemente il bipiede c'è...
basta montarlo con i piedi rivolti davanti, e quando si deve aprirlo, impuntare i piedi sulla sporgenza sulla quale si intende appoggiare il bipiede e spostare in avanti il fucile.
l'operazione in tutto richiede qualche frazione di secondo (se fatta bene).
il problema rimane chiuderlo...:)
(io sono per il sacchetto, che fa anche più milspec)
per chiuderlo fai la stessa cosa ma al contrario.....ovviamente mettendo un pò più di forza e schiacciando verso il basso dopo che hai portato le gambe del bipod in posizione orizzontale
io mi ci son trovato davvero maluccio con il bipiede..utilizzo uno zaino woodland piccolino , che con un po di foglie e un rettangolino di rete fogliata viene perfetto..
mai provato il bipiede se nn quello classico e semi-inutile a scatto con la maniglia ( ma nn provato certo cu un ba)
cmq penso che un sacchetto di sabbia basti...solo che nn so se poi in fondo e troppo pesa.. c'e uno modo.. o qualcosa da metterci oltre alla sabbia per farlo piu leggero ... avete mai provato gomma piuma e sabbia????
la gomma piuma è stata citata qualche post indietro
si lo so ma volevo sapere se avevi provato a mettere in un sacchetto gomma piuma + sabbia .. nello stesso sacchetto..
gomma piuma e sabbia nello stesso sacchetto non servono a molto....a l'una o l'altra...
io ho lo stesso tuo problema.. con 4,7kg di fucile e con un caricatore così lungo che poggia terra un bel pipiede ci starebbe bene.. ho già fatto delle prove con uno home made, persino ripiegabile, ma dopo 2 games mi si è rotto, e da li ho notato la mancanza.. io cercherei uno a sgancio rapido o uno ripiegabile.. visto che farei il tiratore di squadra e starei spesso in attesa, e mi sposterei da un posto all'altro per avvicinarmi al nemico.. stando spesso sdraiato..
p.s. ho sentito che sull'm14 essendo la parte in plastica, dove si attaca il bipiede, a uno si era rotto.. può succedere??
grazie mille..