Visualizzazione stampabile
-
alla fine mi sono deciso...fuck my colt...ho deciso di modificare il mio cqb g&p con vari pezzi custom per farne un c8cqb...preso da raptus ho comprato frontale ris con tanto d canna cqb e delta dboys (x 57 euro va benone) e calcio...per la batteria ho deciso di non passare alle lipo, di nn usare anpeq o readymag...ho deciso di optare per un port caricatore da calcio, dato che l'ho trovato in dpm alla modica cifra di 8 sterline...x chi fosse interessato mi faccia un sapere così magari li prendo anche per voi e poi ve li spedisco (essendo una tasca la spedizione con poste italiane dovrebbe costare molto poco)
-
noooooooooooooooooo
fuck my colt
noooooooooooooooooo
:crazy: scusa sclero da affetto!! è come se dicessi addio a un pezzo di storia!
ma pensavo, nell'insieme non ti conviene farlo su base cqb dboy? visto anche il valore dei gusci g&p ecc...?
io mi sono arreso a non farlo, basta soldi in asg, per fare il brith mi accontento di minimi, l85, mp5 sd.
gr 16 e cqb sd possono scapparci a volte in un setup brit credibile?
-
guarda un cqb dboys si trova a un centinaio di euro usato alla fine...per ora sto spendendo 65 euro per calcio e frontale...i gusci per ora tengo quelli del colt, che, essendo g&p, sn anche vendibili a buon prezzo...prossimamente acquisterò i gusci con loghi l119a1 (alla fine sono quelli giusti vero?) ed ho finito, avendo già acog oppure eotech 552...vendendomi i miei gusci colt g&p e il mio frontale spr short dovrei ampiamente rifarmi dei costi dei gusci e del resto...vedrai che alla fine avrò speso quasi niente per ritrovarmi una rplica ben fatta e con meccanica super (g&p)
-
scommetto che prendi pure il pad di gomma di teschio :roftl:
-
io lunedì sono a s.marino e ne approfitterò per comprare le ultime cosette...
mi sa che abbandono l'idea del ris "real steel"... la dogana mi fa troppa paura...
-
già fatto eddie...staffy se vai a san marino mi fai sapere quanto costa il grip maggiorato?
-
-
a contagggggiosi!!!
allora, premesso come io abbia "qualche" colt ... potrei, in effetti, trasformarne uno nella versione usata dai britannici: a vostro avviso, è possibile partire da un m4 ics?
ciao da grigio
x staffy: ti sto provando a chiamare, sono il "numero privato".
-
si grigio, puoi partire da quello che vuoi! se vuoi fare la versione cqb ti devi procurare una outer corta, poi mettere grip maggiorata e pad in gomma sul calcio, un ris ed infine se vuoi fare il figo metti i gusci diemaco!
-
grazie ency ... immagino un c8a2,
https://www.coltcanada.com/c8-page.htm
oppure l' sfw.
https://www.coltcanada.com/sfw-page.htm
il ris per forza?
non mi fanno impazzire, anzi li trovo decisamente bruttarelli ...
ciao da grigio