Visualizzazione stampabile
-
6 un genio joule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!!!!!!! nn so che dire l'ho visto solo ora adoro quel fulile(infatti ce l'ho) ma così è perfetto!!!!!!!!!!!!! ottimo!!!!! ps cm si danno i punti reputazione voglio dartene una caterba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner:
-
ti faccio anche io i miei complimenti, piu un piccolo suggerimento per rendere il tutto ancora piu reale, prova a far sabbiare tutto il fucile compresa la parte che hai fatto tu, poi con del bicomponente livelli i piccolissimi bozzi sopra la parte in legno e rivernici in opaco...
-
fidatevi del nostro meccanico di club! è fenomenale! ho avuto la fortuna di provare quel fn2000 è stupendo! bravo joule! :cincin:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joule
lottica intera è russa (ceredo)1,6x25
Possiedo anche io un ottica 1,6x25 con lo stesso reticolo....è tedesca e sarebbe da montare sul lanciarazzi Panzerfaust 44 degli anni 60.
Il disegno del reticolo replica la sagoma media di un carro sovietico a diverse distanze....
-
Ottimo lavoro !!! Attendo con ansia il lanciagranate! :)
-
ragazzi miei, questo 3d è vecchio di due anni e mezzo. cosa serve postare in giro? Necrofili :D
mav