Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hitman
mhm... veramente qui mi cadi diossina... nelle co2 la potenza spesso over è data dalla maggiore pressione del gas, per questo viene venduto in bombolette sigillate e non nella solita bomboletta per ricaricare.
si si la pressione giustamente è maggiore, e questo comporta una potenza superiore alle repliche a gas, però apportando modifiche alle valvole e alle molle del carrello (per le semiautomatiche) si possono portare underjoule.
ho sottointeso io la pressione maggiore del gas :sheep:
-
Quote:
softair-jack
ottima la guida, complimentoni
ragazzi ma che pistola al co2 mi consigliate?
attendo risposte
ciaoooo
grazie :oops:
come pistola a co2 io ti consiglio una we hi capa. le fanno con i doppi caricatori, gas e co2. sono veramente delle ottime repliche :d altrimenti c'è la beretta kwc o kjw (con ste sigle mi sto rimbambendo) che dalle recensioni pare molto buona :d
-
Quote:
diossina_jrsat
...le pistole elettriche sembra che scorreggino anziche sparare (by tex zen)...
rotfl :sogghigno:
apparte tutto, ottima guida, davvero ben fatta ;)
-
ciao, grazie x la guida... nn so se potete aiutarmi ma sto cercando la replica della m1911 a1 co2 della kj works (qella con le scritte bianke sul castello, x intenderci) e nn riesco a trovarla ad un prezzo onesto. grazie.
-
Quote:
thesorrow
allora ragazzi mi consigliate una co2 non over joule?!?
la wg 1911 così come la vendono va bene? o devo modificarla? dove trovo il/i pezzo/i per modificarla??
ragazzi nn avete risposto...HELP PLEASE
-
Non è affatto vero che le pistole a molla si rompono dopo un po di colpi, anzi, sparano sempre e se sono di una buona marca durano parecchio. La mia Marui è ottima (come pistola a molla) e spara anche a 15 metri.
Ovviamente non si pu ò dire lo stesso per le cinesi ma li si sa come stanno le cose.
Ottima guida comunque.
-
Si trova in uno store italiano questa pistola? Ho cercato parecchio ma non la trovo.
-
Quote:
thesorrow
ragazzi nn avete risposto...HELP PLEASE
Io l'ho presa da poco sembra una buona pistola devi regolare hop up e mirino per il resto è carina dimmi se vuoi sapere altro
-
mmmm...è di 5 mesi fa il suo post! :)
-
per i revolver ce ne sono a gas?? xk a biossido di carbonio nn mi va di spendere una pacca di soldi in bombolette...
se si mi piaciono quelli lunghi lunghi tipo city hunterXD
per le gare.. deciderò dopo quale pistolaXD