Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nork666
stealth scusa ma come 3 spessori sullo stesso albero di un ingranaggio non sono un errore di montaggio?
come ha detto anche doggy non necessariamente è un errore.
lo è se non è necessario spessorare un ingranaggio oltremisura, ma non lo è se per un errore di stampo in fase di realizzazione si va a creare una tolleranza maggiore rispetto alla norma.
nel mio caso..... "cosi non generalizzo" :)....... per un difetto alla sede di una boccola, evidentemente troppo "profonda", ho dovuto spessorare per quasi 2,5 mm per entrambe i lati.
sempre nel mio caso ho dovuto quindi addirittura aumentare lo spessoramento che sembrava esagerato.
saluti :wink:
-
fortunatamente nel mio a3 lo spessoramento è stato nella norma...e frulla veramente bene(ancora non ha fatto game, solo provato.)
-
mi domandavo se qualcuno sa se è possibile assemblare un golden bow con un classic army...mi spiego meglio io ho un a1 c.a. e mi chiedevo se vi potevo sostituire la parte anteriore con quella dell' a3 golden bow grazie in anticipo
-
esattamente nella stessa situazione.
ho provato, e ti confermo che "spingendo" un po' entra, ma fa fatica... personalmente ho preferito, visto che dovevo forzare, tenere i due separati...
-
domanda niubba , l'ho preso da poco e chiedevo se è possibile ampliare il vano batteria ok la sua mini ci sta ma vorrei un pò più spazio ...
-
Quote:
one
domanda niubba , l'ho preso da poco e chiedevo se è possibile ampliare il vano batteria ok la sua mini ci sta ma vorrei un pò più spazio ...
ti prendi una bella lipo e sei a posto ;-) (e ti costa pure meno!)
-
Quote:
gandhi
ti prendi una bella lipo e sei a posto ;-) (e ti costa pure meno!)
appunto io uso solo lipo e comunque il problema è la lunghezza dell'alloggiamento....
-
Quote:
one
appunto io uso solo lipo e comunque il problema è la lunghezza dell'alloggiamento....
strano, io uso delle 11.1v a 1500mha con 25c e stanno perfettamente. che amperaggio hanno le tue? per non riuscire a farcele stare dentro sono almeno delle 2000mha (almeno credo! :d)
-
Quote:
gandhi
strano, io uso delle 11.1v a 1500mha con 25c e stanno perfettamente. che amperaggio hanno le tue? per non riuscire a farcele stare dentro sono almeno delle 2000mha (almeno credo! :d)
mah io uso delle 7,4 ..forse sbaglio qualcosa riusciresti a fare una foto anche dal cell di come le metti??? ripeto il mio problema è la lunghezza..
-
Quote:
one
mah io uso delle 7,4 ..forse sbaglio qualcosa riusciresti a fare una foto anche dal cell di come le metti??? ripeto il mio problema è la lunghezza..
non è tanto una questione di voltaggio (che fà aumentare di poco lo spessore della batteria), ma di amperaggio.
a differenze delle batterie normali, dove più aumenti il voltaggio più aumenta l'ingombro della batteria, nelle lipo più aumenta l'amperaggio più aumenta la dimensione della stessa.
che amperaggio hanno le tue?